Unimore vince 2-0 contro Cus Viterbo.
Pagina 1 di 1
20/05/2024
CAMPIONATI NAZIONALI UNIVERSITARI
Lunedì 20 MAGGIO 2024
Pallavolo Maschile
I campioni d'Italia partono forte vincendo per 2-0 contro Cus Viterbo.
Coach Parisie coach Iaia, partono con Gozzi palleggiatore in diagonale a Zulli. Corradi e Bedin sono gli schiacciatori. Morselli e Battilani centrali e Pieroni libero.
A disposizione Pagani, Ravazzini, Celloni, Pedrazzi, Bertoni, Ferrari e Spagnolo.
I nostri partono carichi, mostrando un buon gioco con un cambio palla fluido ed una buona correlazione muro-difesa, riuscendo così ad avere sempre alcuni punti di vantaggio sugli avversari. Il secondo parziale parte con una fiammata gialloblu, con i canarini che si portano subito sul 9-1. A metà set però traballa un po' la ricezione ma i ragazzi del cus mo.re riescono comunque a gestire bene la partita e a chiudere il set 25-19.
Domani ore 12.00 contro Brescia, gara valida per i quarti di finale
Seguici su Facebook: VOLLEY EMILIAROMAGNA
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati