Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Volley

Campionati Nazionali Universitari: CUS MO.RE da sogno

3-0 al CUS Catania e semifinale conquistata!

Pagina 1 di 1

29/05/2025

Grande impresa per la squadra di pallavolo del CUS MO.RE, che accede alla semifinale dei Campionati Nazionali Universitari di Pallavolo Maschile, con una vittoria netta per 3-0 contro il CUS Catania nei quarti di finale. Un successo frutto di una prestazione intensa e determinata, in cui i modenesi hanno imposto ritmo e qualità, dominando l’incontro in ogni fondamentale.

Tra i protagonisti spicca Signorini, autore di 21 punti, seguito da Soli (15), Sartoretti (9), Rascato (8) e Bertoni (3), in una gara che ha visto tutto il gruppo esprimersi ad altissimo livello.

Con questo risultato, il CUS MO.RE entra ufficialmente tra i migliori quattro CUS d’Italia, un traguardo che certifica il valore e il lavoro della squadra, oltre che dell’intero movimento sportivo universitario modenese.

L’appuntamento è ora fissato per oggi alle 15:30, quando i nostri ragazzi scenderanno in campo per la semifinale contro il CUS Genova, pronti a continuare a sognare e a lottare per un posto in finale.

------

CUS MO.RE, le ragazze del volley si fermano ai quarti con onore contro le campionesse in carica

Si ferma ai quarti di finale il cammino della squadra femminile di pallavolo del CUS MO.RE ai Campionati Nazionali Universitari, sconfitta per 3-0 dalle campionesse in carica. Un risultato netto nel punteggio, ma che non racconta fino in fondo l’intensità e la qualità messe in campo dalle ragazze modenesi.

Contro una delle formazioni più attrezzate del torneo, le nostre atlete hanno lottato con determinazione, tenendo testa a lungo alle avversarie e cedendo solo nei momenti decisivi dei set. Grinta, spirito di squadra e orgoglio non sono mancati, confermando la crescita di un gruppo giovane e promettente.

Top scorer dell’incontro per il CUS MO.RE è stata Marta Migliore con 14 punti, seguita da Martina Brunfranco (8) e Chiara Landucci (7). A referto anche Francesca Tesini (3), Laura Bedin (2), Erica Boccadoro (2), Michela Cattabiani (1) e Greta Monaco (1).

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'