Pagina 1 di 1
27/05/2025
Esordio intenso per il CUS MO.RE nella prima gara dei CNU di Pallacanestro contro una solida formazione del CUS Verona. La partita è stata equilibrata per lunghi tratti, con i nostri ragazzi protagonisti di buone giocate e di una prestazione generosa su entrambi i lati del campo.
Il CUS Verona si dimostra squadra organizzata e concreta, ma i nostri atleti non si tirano indietro: Frediani (20 punti) e Nasuti (18) guidano l’attacco con determinazione, ben supportati da Saccone (8), Mariani (7) e Campedelli (5). Buoni spunti anche da parte di Grisendi, Pastorelli e Capiluppi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati