Pagina 1 di 2
16/04/2025
Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA
Campionato Divisione Regionale 1 - 7° Giornata Poule Promozione
Girone V1
Gaetano Scirea Bertinoro - R&T Assicurazioni Piacenza Basket 57 - 82
(15-22; 32-46; 46-67)
Gaetano Scirea Bertinoro : Bellini, Piazza 7, Morara 4, Agatensi 7, Panzavolta 14, Angeletti, Poni 2, Sassi, Biandolino 6, Palazzi 4, Bassi 9, Torelli 4. All. Solfrizzi.
Piacenza Basket Club : Stella 4, Righi 3, Massari 15, Lombardi 1, Bassani 6, Rigoni M. 7, Perego 14, Villa 9, Bussolo 9, Fumi, Roljic 13. All. Vencato.
nizia il girone di ritorno dei play-off per i ragazzi della Prima Squadra.
Sul Colle arriva Piacenza, capolista del girone, decisa a difendere e consolidare la vetta della classifica.
Purtroppo la partita si mette subito in salita: il primo quarto si chiude 22-15 per gli ospiti e all'intervallo lungo il distacco è già di 14 punti, con Piacenza che segna 46 punti nei primi due quarti.
Nel terzo periodo la partita prende definitivamente la strada degli avversari, che toccano anche il +28. Il match termina 57-82.
Una prestazione deludente sotto tutti i punti di vista: Piacenza si è confermata squadra solida, costruita per il salto di categoria, mentre noi siamo apparsi troppo arrendevoli e fragili mentalmente.
Il sogno del secondo posto svanisce anche matematicamente, ma mancano ancora tre partite da giocare al massimo, per chiudere questo campionato con orgoglio e conquistare quelle soddisfazioni che, per impegno e dedizione, i ragazzi meritano.
Area Comunicazione e Stampa
Gaetano Scirea Basket Bertinoro
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati