Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Campionato: Domagnano e Murata trovano i quarti di finale appena dopo l’intervallo

02/05/2021

Campionato: Domagnano e Murata trovano i quarti di finale appena dopo l’intervallo

copyright ©FSGC

Il Domagnano ribalta i pronostici e supera il Tre Fiori per raggiungere i quarti di finale di Campionato Sammarinese insieme a Pennarossa, Virtus e Murata. Anche i bianconeri hanno infatti guadagnato i play-off scudetto grazie ad un grande secondo tempo ed alla vena realizzativa di Giulianelli - autore di una doppietta -. Simili nello svolgimento i due incontri, bloccati in campo e nel punteggio fino all'intervallo. A scavare il solco sono stati i primi minuti della ripresa, nei quali le formazioni di Cangini e Fabbri hanno trovato gol pesantissimi.

 

Il dato più sorprendente, al termine del Turno Preliminare dei play-off di Campionato Sammarinese, è relativo ai gol segnati. Nessuna delle squadre che godevano del vantaggio ereditato da una miglior regular season ha bucato la rete avversaria: condizione che è risultata sufficiente solo al Pennarossa, capace di tenere a secco anche l'attacco del Fiorentino. In tutti gli altri casi i pronostici sono stati sovvertiti proprio grazie alla capacità di Virtus, Domagnano e Murata di segnare ed annullare i tentativi di Juvenes-Dogana, Tre Fiori e San Giovanni.

Seguici su SAN MARINO FOOTBALL

 

Campionato Sammarinese 2020-21, Turno Preliminare

SQUADRA

SQUADRA

ARBITRI

DATA

ESITO

LUOGO

(6)

Pennarossa

Fiorentino

(11)

Cenci (Mineo, Depaoli) - Piccoli

01/05

0-0

Acquaviva

(7)

Juvenes-Dogana

Virtus

(10)

Mei (Salvatori, Cristiano) - Delvecchio

01/05

0-3

Domagnano

(5)

Tre Fiori

Domagnano

(12)

Ascari (Tuttifrutti, Gallo) - Delvecchio

02/05

0-2

Acquaviva

(8)

San Giovanni

Murata

(9)

Avoni (G. de Girolamo, Cordani) - Luci

02/05

0-3

Domagnano

 

 

 

 

 

 

 

Il Domagnano si è confermato avversario ostico per il Tre Fiori, che mercoledì ha ottenuto la qualificazione alla finale di Coppa Titano battendo il Tre Penne col punteggio di 2-0. Se nella stagione regolare il Domagnano aveva imposto un pareggio a reti inviolate ai detentori del titolo, quest'oggi i Lupi hanno addirittura battuto i gialloblù che - dal canto loro - avrebbero superato il turno anche in caso di parità.

 

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'