Pagina 1 di 4
21/09/2023
Un solo anticipo al venerdì nel programma della seconda giornata di campionato, aperto dall'incrocio fra la Virtus e il Pennarossa. Entrambe sono state di scena ad Acquaviva nel corso della prima giornata e proprio lì si sfideranno domani sera, con in testa pensieri opposti. I Neroverdi di Bizzotto intendono dare continuità al successo centrato al fotofinish contro il Tre Fiori, mentre il Pennarossa ha la necessità di cancellare immediatamente il k.o. di misura rimediato contro il Fiorentino, effetto di una grandissima giocata individuale di Niang. Va da sé che la squadra rossoblù intende ripartire proprio dalla scarica di adrenalina incamerata lo scorso venerdì. Sulla strada degli uomini di Camillini si parerà, sabato a Domagnano, un Cailungo ferito dallo 0-2 incassato contro la Folgore e quindi più che mai desideroso di riscatto.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati