Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Primavera

Carpi vs Spezia 0-5

Pagina 1 di 1

26/10/2014

Carpi vs Spezia 0-5

Roboante successo per la formazione Primavera allenata da mister Gallo, che nel settimo turno di campionato espugna il campo sportivo Comunale di Rolo (RE), casa del Carpi, per 5 a 0. Parte subito forte lo Spezia, ma al 5' la conclusione di Galelli viene respinta in corner; all'11' però Galelli è straordinario, agganciando il lancio in profondità di Ceccaroni e depositando in rete il gol del vantaggio, dopo aver saltato due avversari. Forti del vantaggio le Aquile non si accontentano ed al 19' la grande punizione di Sadiq trova la pronta risposta del portiere ospite, con il Carpi che regge sino all'8' della ripresa, quando sugli sviluppi di una punizione di Russo, Crocchianti irrompe realizzando il raddoppio. Tre minuti più tardi arriva la terza rete, con Sadiq che triangola con Nura, trovando lo spazio per l'imprendibile conclusione, mentre al 25' è Bastoni ad andare vicino al quarto sigillo, cogliendo la traversa dalla distanza. Al 34' però la quarta rete arriva con Nura, bravo a deviare in rete l'assist di Bastoni ed infine, al 42', è il giovane nigeriano a ricambiare il favore, con Bastoni che entra nel tabellino dell'incontro, mettendo a segno la quinta rete.

Marcatori: 11'pt Galelli (S) 8'st Crocchianti (S) 11'st Sadiq (S) 34'st Nura (S) 42'st Bastoni (S)

CARPI: Consol, Iraci, Barbato, Saric (17'st Chinello), Marconi, Costantini, Gazzotti, Pandolfi (12'st Cavaliere), Anelli (31'st Pezzi), Marani, Necchi
A disp. Corradi, Bagni, Lebini, Natali, Delendati, Liberati, Faraci, Zogu, Castro
All. Bortolas Enrico

SPEZIA: Saloni, Nura, Cauz, Crocchianti, Ceccaroni, Schiattarella, Antezza (20'st Vignali), Russo, Sadiq (12'st Paccagnini), Bastoni, Galelli (12'st Miocchi)
A disp. Bedei, Sardina, Terminello, Rampioni, Lauriola, Lazzini
All. Gallo Fabio

 
acspezia.com

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'