Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Eccellenza

Casalgrandese vs San Felice 1-0

Pagina 1 di 1

28/09/2014

Casalgrandese vs San Felice 1-0

  Le squadre si studiano per un bun quarto di ora poi arriva la prima occasione che vede protagonista Vado, mette la palla per Ingari, in posizione defilata da destra prova con un diagonale che Baia mette in angolo con difficoltà. Si arriva al 24°, è Lunati che si approfitta di una palla sporca inarea, la sua spizzicata esce di poco alla sinistra di Taglini. Arriviamo al 29° per raccontare la rete che regalerà i tre punti alla Casalgrandese, è la squadra ospite che con Lunari impegna Taglini con un tiro centrale ma molto insidioso vicino alla traversa, dal portiere parte l'azione che porta Vado a far sua la palla sulla sinistra vicino l'area ospite,serve in area l'accorrente Ingari che con un preciso diagonale di destro mette la palla nell'angolo alla sinistra di Baia. Sulle ali dell'entusiasmo due minuti dopo aver trovato il vantaggio la Casalgrandese va vicinissimo al raddoppio, Inagari in contropiede sende sulla destra e mette un preciso cross che Vado con un bel colpo di testa inquadra la porta, Baia chiude con un intervento da applausi. 44° Conforto calcia dai 30 mt. la punizione che pesca Ingari in area ospite sulla sinistra, salta e di testa indirizza la palla a lambire il palo alla destra di Baia.
Il secondo tempo vede la capolista reagire con forza alla ricerca del possibile pareggio, ma bravi sono i ragazzi di Notari che oltre a cercare di contenere, usano l'arma del contropiede per dare ulteriore sicurezza al risultato. Infatti da segnalare al 12° Lunati ci prova senza fortuna dai 16 mt. Ingari al 14° si accentra e fa partire un destro che viene deviato dalla testa di Spinazzi. Al 17° e al 18° prima Luppi, poi Spinazzi vedono i loro tentativi perdersi sul fondo. 23°Teocoli da inizio a un contropiede che vede protagonisti, prima Ingari lanciato sulla sinistra mettere al centro,Vado si veve anticipare con un intervento millimetrico da Baia che salva per l'ennesima volta la sua porta. Il San Felice ci prova in altre due occazioni ; 28° calcio d'angolo, testa in mischia Bulgarelli, Taglini respinge; 32° Ganzerla dentro l'area da posizione centrale fa partire un bolide che vede Taglini supersi con i pugni allontanare il pericolo. E' l'ultimo episodio, e nonostante il prolungamento dei sette minuti che il sig. Bertozzi concede la Casalgrandese mette in cascina tre punti preziosi per raggiungere il traguardo della salvezza.

 

Marcatori. 29° pt. Ingari.

CASALGRANDESE:  Taglini,  Vacondio,  Berselli,  Teocoli,  Caiti,  Baldaccini,  Lionetti,  Sanna ( 39° st. Shpijati ),  Ingari,  Vado ( 35°st. Occhi ), Conforto( 24° st. Curti ),
A disp.  Battara,  Mucci,   Issah,  Stradi.
All. Notari.

SAN FELICE:  Baia,  Sarti,  Spinazzi ( 30° st. Ganzerla ),  Cremaschi,  Vincenzi,  Bulgarelli,  Lunati ( 16° st. Luppi ),  Nicoletti,  Belluzzi,  Giuriola,   Zanini ( 10 st. Siena ).
A disp.  Gallerani,  Barbalaco,  Passerini,  Marchesini.
All. Pellacani.

Arbitro - sig. Bertozzi sez. Cesena.

Note:  Spettatori 150 circa. Amm.  31° Nicoletti, 44° Lunati, 47°pt. Berselli, 14° st. Teocoli,  31° st. Nicoletti,  41° st. Caiti,  44° st. Lunati,  51° st. Curti.

Enrico Zarotti
 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'