Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Castelfidardo-San Marino 2-0

Pagina 1 di 1

07/05/2017

Castelfidardo-San Marino 2-0

 

CASTELFIDARDO: Melillo; Silletti, Orlando, Filipponi; Bordi, Berardi (9’st Maisto), Pigini, Massi (40’st Tombolini); Albanesi, Galli (1’st Soragna), Montagnoli. All. Bolzan.

 

SAN MARINO: Renzetti; Borghini, Bova, Menini, Nicoli; Zamagni, Enchisi (23’st Gassama), Mazzotti, Braccini; Guidi, Caprioni. All. Di Meo.

 

ARBITRO: Cairano di Ariano Irpino

 

RETI: 9’st Bordi, 37’st Soragna.

 

 

 

Il Castelfidardo batte 2-0 il San Marino e domenica 21 maggio affronterà ai playout l’Alfonsine.

 

Il primo tempo non vede reti anche se a fare la partita è il Castelfidardo che arriva alla conclusione tantissime volte.

 

In avvio ci prova Galli, palla respinta dal portiere. Poi Silletti di testa fuori di poco e altra ghiotta chance per Albanesi con la palla che attraversa la linea di porta. Da evidenziare anche la gran botta dalla distanza di Pigini di poco alta e una bella conclusione di Galli allo scadere, sul quale si infortuna e abbandona il campo.

 

Nel secondo tempo in campo Sorangna a sostituire Galli. La gioia arriva quasi subito, al 9′ Bordi riceve un buon pallone dalla sinistra, entra in area e calcia sul primo palo: 1-0. Il Castello continua a insistere e al 60’ Soragna crossa per Albanesi, l’under di testa manda fuori. Al 65’ altra occasione di chiudere la partita: tocco di mano in area ospite e calcio di rigore. Dal dischetto va Maisto ma il tiro è parato da Renzetti. Il raddoppio arriva comunque all’82′: Filipponi lancia per Soragna, l’attaccante si aggiusta la palla e in diagonale fa 2-0.

 

Arriva il triplice fischio e i giocatori possono esultare, così come i tanti tifosi sugli spalti. Anche se il cammino non è ancora concluso. Ora infatti ci saranno quindici giorni di pausa e il 21 maggio si disputerà il playout ad Alfonsine. Partita secca dove il Castelfidardo potrà contare solo sulla vittoria per garantirsi la permanenza in quarta serie.


  Castelfidardo Calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'