Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Giovanili | Juniores Reg.

Castelnuovo vs Rosselli Mutina 1-1

Pagina 1 di 1

06/10/2016

Castelnuovo vs Rosselli Mutina 1-1

 

 

CASTELNUOVO – Arriva un pari esterno in rimonta per gli Juniores regionali della Rosselli Mutina che a Castelnuovo Rangone colgono un risultato positivo. A segno, per i ragazzi di mister Benedetti, va Baroni.
La partita vede la Rosselli partire subito forte e con la volontà di fare proprio l'incontro. Nei primi 20 minuti, infatti, gli attacchi sono tambureggianti e si concretizzano conclusioni pericolose da parte di Vaccari, Pagliani, Razzoli e soprattutto Priori che a tu per tu con Pollastri si vede deviata di poco a lato la conclusione. Nella seconda metà della frazione la formazione modenese continua a premere e ottiene 5 calci d'angolo che fruttano occasioni per Fazio, Baroni e Vaccari (con Pollastri ancora protagonista). Quando gli ospiti sentono odore di gol giunge però a sorpresa il vantaggio del Castelnuovo: i padroni di casa sfruttano una ribattuta di Gabriele Benedetti, ottimamente proteso in tuffo sulla conclusione di Bellini conclusa in rete da Lami. E' il 41' e si va al riposo con questo risultato.
Nella ripresa la musica non cambia, con la Rosselli a spingere e il Castelnuovo a difendersi, e tra le incursioni costruite nei primi minuti sono da segnalare quelle di Priori e Razzoli. E' il preludio alla marcatura di Baroni, bravo a girare in rete su corner. Raggiunto il pareggio, e introdotte forze fresche la Rosselli, prosegue nel pressing e produce occasioni con Kpanti, Nicioli (due volte) e Cosmai, oltre che con Fazio che coglie una traversa. Ma la palla non entra e il punteggio sul tabellino non cambia. Sugli scudi Pollastri e Bellini per i padroni di casa, Fazio Bozzini e Baroni.

CASTELNUOVO-ROSSELLI MUTINA 1-1
Reti: 40' Lami, 50' Baroni
CASTELNUOVO: Pollastri, Messori, Vecchi, Lami, Rosi, Salvi, Venturelli, Galantini, Bellini, Rutigliano, Preci. A disp. Sechi, Nicolini, Petrella, Ventre, Vecchi, Pomykala, Graziosi. All. Ciaburri
ROSSELLI MUTINA: G. Benedetti, Baroni, Pedrazzi, Maugeri, Fazio, D. Benedetti, Priori, Bozzini, Pagliani, Vaccari, Razzoli. A disp. Argilli, De Benedictis, Granata, Kpanti, Barbieri, Nicoli, Cosmai. All. S. Benedetti

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'