Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castelnuovo vs San Felice 0-0

Pagina 1 di 1

27/11/2022

Castelnuovo vs San Felice 0-0

Giornata soleggiata con freddo invernale e campo appesantito dalle recenti piogge.

Pronti via gli ospiti sono subito pericolosi con Diegoli che si incunea nella difesa ma il suo tiro finisce a lato. Sul capovolgimento di fronte, sempre nelle prime battute Lissoufi scappa verso la porta del San. Felice ma la conclusione viene deviata in angolo.

Dopo l’avvio scoppiettante la partita, pur piacevole, si gioca a centrocampo senza particolari occasioni da una parte e dall’altra, fino al 35’ quando un cross di Roccato non fine trasformato di testa, sprecando così la più limpida occasione della prima frazione. 

Le squadre vanno negli spogliatoi con un leggero predominio del San Felice ma con uno zero a zero tutto sommato giusto.

Come nel primo tempo, anche la ripresa parte col turbo: al 46’ Carbone serve Lissoufi che spara su Neri che però respinge la sua conclusione. Al 54’ l’occasione più limpida per i Blues: grave errore della difesa ospite e la palla buona arriva sui piedi di bomber Carbone ma il suo diagonale finisce a lato. Dopo questi due guizzi, la partita sulla falsa riga dei primi 45’ si gioca a centrocampo senza particolari occasioni se non un buon lancio di Nadini per Lissoufi al 79’, ma l’attaccante del Castelnuovo in contropiede si allunga troppo la palla e Neri la fa sua.

Con un tempo per parte, zero a zero giusto per Castelnuovo e San Felice, che conferma il buon stato di forma delle due squadre, rispettivamente al sesto ed al terzo posto dopo dodici partite, a tre gare dal giro di boa.

 

CASTELNUOVO - Menozzi, Pedrazzini, Mendoza, Soli, Bosi, Schenetti (46’ Oleari), Fontanesi, Reggiani, Carbone, Progulakis (75’ Nadini), Lissoufi (83’ Cantaroni). (A disp: Bellotti, Baroni, Nadini, Vacondio, Oleari, Paduano, Cantaroni, Pacilli Ja, Nicita). All: Consoli.

SAN FELICE - Neri, Haddaji, Mantovani, Gasparini, Roccato, Pagano, Agazzani (44’ Elgourche), Sarti (Bacchiega), Ndrejaj, Stabellini, Diegoli (65’ Acanfora). (A disp: Malagoli, Adsaoui, Pisa, Acanfora, Elgourche, Sangiorgi, Borghi, Bacchiega, Fincatti). All: Molinari.

ARBITRO: Asaro

AMMONITI: Reggiani, Progulakis, Mendoza, Soli, Gasparini, Bacchiega, Molinari, Sarti, Acanfora.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'