Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castelvetrese vs Braida 0-2

Pagina 1 di 1

22/10/2019

Castelvetrese vs Braida 0-2

U.S. Braida Calcio 2019-2020

Solignano, Vittoria esterna per il Braida, l'undici sassolese di mister Bassissi espugna il campo della Castelvetrese con una buona prestazione che non lascia scampo alla squadra locale. Al 3' Salvatore calcia fuori dal limite. Al 13' Castagni D. calcia di poco alto al volo. Al 25' girata di Vallefuoco da due passi che finisce fuori. Al 32' Larini su corner colpisce di testa ma la palla sorvola la traversa ed esce. Al 40' Ciavarella devia in corner un tapin di Salvatore da due passi. Al 42' Berdaouz entra in area ma Cantergiani è pronto e devia di piedi il tiro. Al 56' Castagni F. incrocia troppo da ottima posizione e la palla esce. Al 61' Castagni D. viene atterrato in area da Malzone, rigore che un freddo Corvino trasforma per l'1 a 0 spiazzando il portiere. Al 64' Castagni F. calcia a botta sicura ma la palla finisce ancora a lato. Al 72' il Braida raddoppia con un Anang che salta due uomini e calcia di precisione nell'angolino basso lasciando senza scampo Ciavarella. All' 85' Di Matteo calcia al volo ma la palla finisce fuori di un non nulla. All 88' Castagni D. lascia partire un pericoloso tiro ma Ciavarella si supera e devia in corner. Il Braida archivia al seconda vittoria consecutiva ed attende domenica fra le mura amica la Consolata nel classico derby sassolese.

 

Marcatori: 61' Corvino (Rig.), 72' Anang

 

Castelvetrese: Ciavarella, Malzone (64' Olivieri), Bonvicini (72' Shima), Pinto, Berdaouz (52' Owusu), Portanova, Jallow (56' Tosku) Tahiri, Vallefuoco, Nhari, Montanari (52' Caushaj).

A Disp.: Melotti, Hoyos.

All.: Costanzo

 

Braida: Cantergiani, Freschi, Visci, Mattioli, Larini, Bertolini (38' Corvino), Salvatore (59' Anang), Chiari (59' Orlandi), Castagni F. (82' Mariani), Castagni D., Kherrebi (67' Di Matteo).

A Disp.: Dieci, Pirli, Caserta, Corniole G.

All.: Bassissi

 

Arbitro: Sig. Francesco Sivilla di Modena

Ammoniti: Montanari (C) - Salvatore e Orlandi (B)

Espulsi: Nessuno

Spettatori: 30 Circa

Note: Giornata calda - Terreno in pessime condizioni

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'