Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Castelvetro vs Folgore Rubiera 3-1

Pagina 1 di 1

02/12/2019

Questa volta, la Folgore Rubiera San Fao Juniores si è purtroppo inceppata: i biancorossoblù sono usciti sconfitti dal sintetico "Venturelli" di Castelvetro, dopo la complessa sfida contro la corazzata di casa. Il duello era valevole per la dodicesima giornata del campionato regionale: fin dai giorni che hanno preceduto la partita, si sapeva benissimo che questa trasferta d'oltre Secchia sarebbe stata densa di problemi per i nostri beniamini. 

Nella fattispecie, il Castelvetro guida la classifica del girone C non certo per caso: per i biancoazzurri quella di ieri rappresenta la decima affermazione stagionale in campionato, e ciò la dice parecchio lunga sulle prerogative che caratterizzano l'attuale capolista.

D'altro canto, i biancorossoblù hanno comunque fornito una prova nel complesso onorevole e comunque ricca di spunti incoraggianti: 3-1 il risultato finale, con il gol rubierese che porta la firma di Lorenzo Durantini. Di Bellavita, Ampofo e Trotta le realizzazioni modenesi. Ora, nonostante il risultato purtroppo negativo, la Folgore Rubiera San Fao ha ugualmente parecchi motivi per non perdersi affatto d'animo: ieri la squadra di Cavalletti ha comunque riposto in campo una buona dose di vivacità, e ciò fa senz'altro ben sperare in chiave futura.

Sabato prossimo, 7 dicembre, la Folgore tornerà sul campo dell' "Argeo Bagnoli" di Villa Bagno: il programma prevede un derby molto atteso contro il Castellarano del nuovo mister Claudio Caiti. I nostri ragazzi hanno la maiuscola occasione di lasciarsi sùbito alle spalle il passaggio a vuoto di Castelvetro, cogliendo una vittoria di spessore contro una formazione azulgrana che sta vivendo una fase di rilancio.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'