Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Promozione

Castrocaro vs Marignanese 1-2

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Castrocaro vs Marignanese 1-2

Rairo Martin Lago

 

La Marignanese espugna il Battanini con pieno merito. Una partita in cui decidono gli episodi, soprattutto nel finale di partita.
Il Castrocaro cerca di prendere le redini della partita con una manovra articolata ma non riesce mai a concludere con pericolosità. Gli ospiti rispondono con una organizzazione perfetta ed una maggiore fisicità. Ne consegue che è la giovane formazione riminese a costruirsi le occasioni da gol.
7': gran tiro dai 30 metri di Sartori destinato all'incrocio dei pali, Renna con un gran colpo di reni devia in angolo
13': cross dal fondo di Babini, Monti incrocia di testa ma spedisce alto.
22': splendida azione in verticale fra Laraiche, Santoni e Zavattini, quest'ultimo da ottima posizione cicca la conclusione.
34': contropiede fulminante e difesa locale scoperta, Matteucci serve una palla d'oro per Zavattini che di testa manda alto la palla gol più clamorosa.
44': vantaggio della Marignanese, dopo una mischia in area con batti e ribatti ha la meglio Santoni che da due passi insacca di testa.
50': cross tagliato di Brandino, Bonavita di testa conclude alto
Nel secondo tempo la Marignanese controlla la gara senza affanni, mentre il Castrocaro continua ad essere inconcludente. Capanni cerca di sbrogliare la situazione sostituendo il reparto avanzato.
72: Oliva da fuori cerca la conclusione, una deviazione fa impennare la palla che termina di poco a lato.
73': Tedaldi raccoglie una respinta corta della difesa ma spara alto
79': Punizione a giro di Lago dai 18 metri, neutralizzata a terra da Renna.
83': Ennesimo contropiede degli ospiti, Renna colpisce con la mano appena fuori dall'area. La susseguente punizione di Zavattini viene respinta dalla barriera.
85': Insperato pareggio del Castrocaro ad opera di Grimellini, che su un lancio dalla destra anticipa Leardini in uscita e tocca di precisione sul secondo palo.
87': L'equilibrio non dura niente; Leardini fa un rinvio di 70 metri, i centrali locali non intercettano la palla che rimbalza, Renna esce a valanga e colpisce di testa, Lago intercetta al volo ed azzecca il pallonetto del 2-1.

 


CASTROCARO: RENNA, BABINI, BRANDINO, FARISELLI, OLIVA, DE LUCA, MICHELACCI (46' PIANI), BALESTRA, BONAVITA (72' TEDALDI), CONTI, MONTI (72' GRIMELLINI). A DISP: LOLLI, BERTACCINI, CANGINI, SATANASSI. ALL. TEDALDI

MARIGNANESE: LEARDINI, SARTORI, COSTA (46' SANTONI A.), SERAFINI, MANCINI, CAMILLINI MI., CUOMO, MATTEUCCI, LARAICHE, SANTONI D. (60' LAGO), ZAVATTINI (92' GABELLINI A.). A DISP: TACCHI, GABELLINI C., CAMILLINI MA., VITTORIO. ALL. CIARONI

DIRETTORE: PIRAZZINI DI FAENZA

AMMONITI BONAVITA, CONTI, RENNA (C), COSTA, SARTORI, SANTONI A. (M)

MARCATORI: SANTONI A. 44' (M), GRIMELLINI 85' (C), LAGO 87' (M).

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'