Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Cavezzo - Bagnolo 5-4

Calcio a 5 Serie B – Settima giornata

Pagina 1 di 1

16/11/2019

 

 

 

Stavolta sono solo brutte notizie. Uno: Bagnolo perde una gara alla portata, che oltretutto si trova a condurre 3-0 dopo 14’. Due: i gialloneri scivolano al terzultimo posto, con un solo punto di vantaggio su un penultimo posto che oggi come oggi vorrebbe dire spareggio per non retrocedere. Tre: la quota salvezza continua ad alzarsi e non si può fare affidamento sulle disgrazie altrui. Quattro: sabato prossimo trasferta sul campo della nuova co-capolista Corinaldo.

A Cavezzo vanno in scena due partite: la prima dura 14 minuti e la vince Bagnolo 3-0, la  seconda dura 26 minuti e la vince Cavezzo 5-1. I freddi numeri dicono questo. Poi per carità, si potrebbe anche parlare di alcuni decisioni arbitrali discutibili e delle occasioni non concretizzate dal Bagnolo, ma la sostanza non cambierebbe di una virgola.

 

Cavezzo-Bagnolo 5-4

Marcatori: 4' pt Barbieri (B), 13' pt Tagliavini (B), 14' pt Barbieri (B), 14' pt Manzali (C), 15' pt Palermo (C), 18' pt Barbieri (B), 19' pt Manzali (C), 2' st Manzali (C), 17' st Palermo (C).

Cavezzo: Castellini, Giovanella, Neviani, Pagnussatt, Brex, Mariani, Storchi, Palermo, Manzali, Guerinoni, Venturi, Lugli. All. Pelusi (in tribuna, squalificato).

Bagnolo: Venturi, Lopez Grana, Rolo Gonzalez, Corso, Ronzoni, Beatrice, Massaro, Tagliavini, Maretti, Barbieri, Giovanetti,  Zaccone. All. Grossi.

Note: ammoniti Guerinoni, Manzali, Palermo (C), Lopez Grana, Beatrice, Rolo Gonzalez (B). Falli: 3-5 primo tempo, 4-2 secondo tempo.

 

 

Bagnolo Calcio a 5 atteso dalla big Cavezzo

Calcio a 5 Serie B – Settima giornata

Pagina 1 di 1

15/11/2019

Bagnolo Calcio a 5 atteso dalla big Cavezzo

Chi l’avrebbe mai detto il 28 settembre scorso? Coppa Italia: Bagnolo-Cavezzo 3-6 senza tante discussioni. A metà novembre va in scena il rematch, stavolta valido per la settima giornata di campionato: calcio d’inizio alle ore 15 di sabato 16 novembre, al palazzetto dello sport di Cavezzo (MO). E il “chi l’avrebbe mai detto?” è legato alla situazione di classifica, col Bagnolo avanti di una lunghezza su un Cavezzo che però ha tutto per puntare ai piani alti.

Ma del resto è tutto nella norma, visto l’equilibrio che regna in un girone tosto e impronosticabile. Ne sa qualcosa Bagnolo, che si ritrova a -2 dai play off ma solo a +2 dalla zona rossa; i gialloneri, reduci da due risultati positivi contro Miti Vicinalis e Aposa, sono attesi da due trasferte consecutive sulla carta molto ma molto complicate: dopo Cavezzo sarà la volta di Corinaldo.

Un passo alla volta: prima il derby. Infermeria sempre trafficata: out Baldini, al quale si è aggiunto dopo l’allenamento di giovedì sera Cellato.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'