Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cavezzo vs Casalgrandese 1-0

Pagina 1 di 1

19/11/2018

Cavezzo vs Casalgrandese 1-0

La striscia utile della Casalgrandese si è purtroppo interrotta, dopo cinque partite consecutive: ieri, a Cavezzo, le nostre beniamine hanno pagato dazio contro le blasonate padrone di casa. Il confronto, valevole per il nono turno di Eccellenza, è terminato sull'1-0 a favore delle modenesi: di Cavicchioli il gol-partita. Una battuta d'arresto senza dubbio amara, anche perchè con una vittoria le biancoblù si sarebbero portate al terzo posto in classifica: ad ogni modo, questo stop non toglie nulla alla qualità del lavoro che le ragazze allenate da Piero Solomita hanno svolto fin qui.

 

Ora, il calendario non è affatto amico della Casalgrandese: il calendario prevede infatti per domenica prossima il duello casalingo con l'Academy Parma. In campo sul sintetico "cav. Corradini" di Villalunga, con fischio d'inizio alle ore 14.30: sulla carta le giocatrici ducali partono favorite, anche perchè finora le ragazze d'oltre Enza si sono rese autrici di un cammino quasi perfetto. Le parmensi hanno infatti all'attivo 7 vittorie, a fronte di un solo ko contro l'altra capolista Pievecella.

Una sfida che si prospetta dunque in decisa salita per la Casalgrandese, anche se il risultato è ben lungi dall'essere scritto in partenza: nei primi 10 turni di campionato, la compagine biancoblù ha fatto emergere doti tecniche e caratteriali che fanno comunque ben sperare. Proprio in virtù di questo, l'undici di Villalunga è riuscito varie volte a ribaltare il pronostico sfavorevole: un copione che potrebbe ripetersi anche domenica, confidando pure su un forte e partecipe sostegno da parte del nostro pubblico.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'