Pagina 1 di 1
10/03/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
CBF Balducci HR Macerata - Le dichiarazioni di coach Carancini e capitan Fiesoli dopo la sfida persa con la Cda
Michele Carancini (allenatore CBF Balducci HR Macerata): “Sicuramente non è andato il nostro attacco. Faccio i complimenti a Talmassons perché nel muro difesa hanno giocato veramente bene, facevamo fatica a mettere la palla a terra e a trovare soluzioni in attacco. In settimana lavoreremo su quello che stasera ha funzionato un po’ di meno. Stasera diciamo che il primo set è stato un po’ l'ago della bilancia, è finito 25 23 quindi parliamo di una palla di differenza. Poi, purtroppo, nel secondo e terzo set, come ho detto prima, abbiamo fatto fatica a trovare soluzioni in attacco e la Cda ha giocato veramente forte”.
Alessia Fiesoli (schiacciatrice CBF Balducci HR Macerata): “Complimenti a Talmassons perché secondo me ha disputato veramente un'ottima partita. Ci hanno messo in difficoltà fin da subito. Noi brave a tenere nel primo set punto a punto, deciso sul finale, e per l'energia positiva. Loro hanno un muro buono, alto, posizionato bene e noi abbiamo fatto fatica a cambiare i colpi d'attacco. Ci aspettavamo di tornare a casa con qualche punto da questa partita molto importante: purtroppo non è andata. Però è ancora tutto aperto, quindi continuiamo a lottare fino alla fine”.
Ufficio stampa HR Volley Macerata
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati