Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Celtic Boys Pratina vs Sammartinese 1-0

Pagina 1 di 1

16/02/2020

Celtic Boys Pratina vs Sammartinese 1-0

Inizio favorevole alla Sammartinese, al 4' assist di Cambria per Amarildo Sula il cui diagonale di destro termina di poco a lato. I locali vanno in rete al 12' con Yara, ma il direttore di gara annulla per fallo dello stesso Yara su Pederzoli. Al 14' Grassi raccoglie una corta respinta di Neviani e calcia alto da buona posizione. Al 24' torna a rendersi pericolosa la Sammartinese con una conclusione di Berselli da fuori area, la traiettoria viene deviata nettamente da un difensore ma Barilli non si fa sorprendere e para in tuffo. Al 26' Kumih tira alto da centro area per il Celtic Boys Pratina, al 29' Amarildo Sula per la Sammartinese ci prova da 25 metri e Barilli para. Passa un minuto e, sul fronte opposto, Fema manda il pallone di poco a lato in scivolata, al termine di una azione di contropiede. Al 33' Ruta batte una punizione dalla fascia destra, bel colpo di testa da parte di Pederzoli che sfiora l' incrocio dei pali. Poi arriva la rete che decide la partita: Abudul riceve un cross dalla fascia sinistra e colpisce di testa, il pallone va contro la traversa e ritorna allo stesso Abudul che segna al volo con un preciso diagonale di destro. Prima del riposo, Amarildo Sula tenta un pallonetto da fuori area: la palla colpisce la parte superiore della traversa e ritorna in campo, poi l' azione sfuma.

Nella ripresa, la Sammartinese si butta in avanti alla ricerca del pareggio e mantiene costantemente il possesso del pallone, ottenendo numerosi calci d' angolo e varie punizioni senza tuttavia creare vere e proprie occasioni da rete; solo al 32' Semellini effettua un cross a centro area con colpo di testa da parte di Ligabue e deviazione di Barilli in corner. Il Celtic Boys Pratina si difende e riesce a mantenere inviolata la propria porta, ottenendo così punti molto importanti per la classifica; altra sconfitta esterna per la Sammartinese, che non segna da tre partite consecutive.

 

CELTIC BOYS PRATINA - SAMMARTINESE 1-0

 

MARCATORE: 36' pt Abudul

 

CELTIC BOYS PRATINA: Barilli, Fema, Seidu, Benfatti, Bartolotta, Rabitti (25' st Cinque), Bisceglia, Grassi, Abudul (32' st Tawgui), Kumih, Yara.

A Disp.: Di Vita, Raschi, Arthur, Mensah, Ferrari.

All.: De Falco

 

SAMMARTINESE: Neviani, Assohoun (48' pt Semellini), Corsi (25' st Gambarati), Casoni, Pederzoli, Toscano, Berselli (18' st Cirillo), Ruta (13' st Geti), Ligabue, Sula A., Cambria.

A Disp.: Bigi, Calmic, Malaguti, Saporito.

All.: Poli

 

ARBITRO: Maiellaro di Parma

 

AMMONITI: Seidu, Yara (CBP); Casoni, Ruta, Semellini (S)

 

 

NOTE: prima partita sul campo sportivo di Via dei Quercioli a Cavriago per la Sammartinese; i neroverdi non giocavano a Cavriago da oltre 10 anni (Cavriago - Sammartinese 0-2 il 26/04/2009, 11a di ritorno del campionato di Seconda Categoria - Girone E) 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'