Pagina 1 di 1
20/11/2023
Centese-Gallo 0-1
Rete: 54' Melloni
CENTESE: Alberghini, Cesano, Cioni, Perelli (71' Bonvicini), Quaquarelli, Ficarelli, Sassu, Radu (46' Grygel), Pirreca (85' Finessi), Costantini, Bonacorsi (71' Busi). A disp.: Romagnoli, Bonazzi, Bisighini, Dieng, D'Aniello. All.: Govoni.
GALLO: Vespucci, Salmi, Capraro, Poletti, Coraini, Monti, Bianchi, Melloni, Nyezhentsev, Fiorini, Tucci. A disp.: Barbieri, Novelli, Jouin, Foka, Ierardi, Mangherini, Jardi, Tonioli, Barone. All.: Zambrini.
Arbitro: Cunsolo di Bologna.
Note: ammoniti Cioni, Pirreca.
La Centese fallisce la palla break, incassando la prima sconfitta in campionato. La classifica nonostante tutto continua a sorridergli, con il vantaggio di +5 sulle dirette concorrenti. Una domenica che non sorride ai padroni di casa, poco concreti: tanto possesso palla ma nessuna reale palla goal per tutti i 90 minuti. La Centese sembra giocare ad harakiri e ci riesce. Al 54 minuto l' ex Mirko Bianchi,il migliore dei suoi, si invola sulla fascia e salta sassu, cross al centro e goal dell' accorrente Melloni. La Centese non sembra reagire, nemmeno con gli innesti di forze fresche come Bonvicini, Finessi, Busi e Grygiel. Situazione bloccata, se si escludono alcuni reclami biancoazzurri su azioni dubbie in area di rigore avversaria. Onore agli avversari che hanno espugnato il Bulgarelli: per la centese un giusto bagno di umiltà in vista della Trasferta di domenica prossima col fly sant Antonio. Sarà necessario ricaricare in fretta le pile e riprendersi da questa severa ma giusta batosta.
Ufficio Stampa Centese
Foto Cristina Martini
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati