Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Nuoto

Centro Sub Nuoto Faenza: Greta Amadei è prima nei 200 farfalla a Pinarella.

Bollettinari vince a Ravenna e si qualifica al Campionato Italiano Fotosub

Pagina 1 di 3

23/05/2022

Centro Sub Nuoto Faenza: Greta Amadei è prima nei 200 farfalla a Pinarella.

Sono tornati in acqua i fotosub del Centro Sub Nuoto Club 2000 e subito ottengono un successo con uno loro atleti di punta, Marco Bollettinari, in una fine settimana dove giocavano anche le squadre di pallanuoto e gareggiavano in corsia gli Esordienti.

Seguici su Facebook: WATERSPORTS EMILIAROMAGNA

Bollettinari ha vinto sabato scorso al Lago Standiana di Savio di Ravenna il 26° Trofeo Città di Faenza organizzato dalla società manfreda, gara di fotografia subacquea valida per la qualificazione al Campionato Italiano Fotosub 2022: spettacolare il suo primo posto in classifica generale dopo aver centrato la vittoria anche nel tema "Ambiente", il 4° nel tema "Pesce" e il 6° nel tema "Macro".

 

"Marco ha confermato le sue grandi qualità di atleta agonista anche in un ambiente completamente nuovo - afferma il presidente Antonio Marcelli -, considerato che il Centro Sub Nuoto organizzava questa competizione per la prima volta alla Standiana".

 

Molto interessanti per la società di Faenza il 6° posto di Maria Elena Crispino e l'8° di Michele Sbrilli, mentre non preoccupano il 15° di Luca Capasso e il 16° di Pierpaolo Conti, dato che erano alla loro prima esperienza assoluta in una competizione nazionale.

Commenti

PUBBLICITA'