Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Basket | Nazionali | Serie A2

"Certi amori non finiscono", al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 Forlì

Pagina 1 di 2

04/07/2025

Seguici su Facebook BASKET EMILIAROMAGNA

 

"Certi amori non finiscono", al via la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 Forlì

Ospiti, come ormai da tradizione, del partner biancorosso Romagnauto, il presidente Giancarlo Nicosanti ed il GM Renato Pasquali, alla presenza dell'Assessore Kevin Bravi, hanno presentato Certi amori non finiscono, la campagna abbonamenti della Pallacanestro 2.015 Forlì per la stagione 2025/26. Il mese di luglio sarà dedicato ai vecchi abbonati, con rinnovo e prelazione. Dal 18 al 29 agosto i nuovi abbonati potranno invece sottoscrivere la propria tesse ad un prezzo conveniente. 

La conferenza stampa si è aperta con i saluti di rito di Matteo Reggiani, titolare di Romagnauto: "Sono ormai una decina di anni che ci troviamo qui per lanciare la campagna abbonamenti e questo dimostra il fortissimo legame tra le due società. Per noi è veramente un piacere e siamo orgogliosi"

Quindi ha preso la parola il presidente Giancarlo Nicosanti: "Innanzi tutto grazie Matte. Devo dire che siamo contenti di avere al nostro fianco dei partner prestigiosi come Romagnauto e partner con i quali abbiamo anche rapporti di amicizia, con i quali condividiamo la passione per la pallacanestro ritrovandoci la domenica al palazzetto. Per noi questo che inizia è un anno importante, che inizia da una constatazione che forse viene a volte data un po' troppo per scontata: negli ultimi tre anni abbiamo raggiunto una finale e due semifinali, oltre ad aver vinto anche una Coppa Italia. Questo ci deve riempire d'orgoglio. Confermarsi al medesimo livello, nonostante l'aumento della competitività del campionato, con il passaggio a 20 squadre, non era per niente scontato. Ci siamo riusciti, grazie all'organizzazione, alla solidità della società e al lavoro di staff tecnico e giocatori. Quest'anno abbiamo anche il piacere di giocare in un palazzetto completamente nuovo e per questo ringrazio l'Amministrazione Comunale e tutti coloro che hanno investito in questo ammodernamento dell'impianto, che ci responsabilizza ulteriormente. La campagna abbonamenti è in linea con quelle degli ultimi anni. Abbiamo cercato di contenere i prezzi delle fasce più popolari e aumentato di più i settori tra virgolette più importanti del palazzetto, cercando di premiare il più possibile gli abbonati della passata stagione."

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'