Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cesena vs Imolese 0-0

Pagina 1 di 3

12/09/2021

Cesena vs Imolese 0-0

Seguici su Facebook: ROMAGNASPORT

Mister Gaetano Fontana conferma 10/11 della squadra che ha espugnato Viterbo. L'unica novità è l'esordio da titolare per Vona in coppia con Rinaldi.

Problema muscolare nel riscaldamento per Torrasi che è costretto ad alzare bandiera bianca: al suo posto figura tra i titolari Antonio D'Alena. (4-3-3) Rossi; Cerretti, Rinaldi, Vona, Lia; D'Alena, Lombardi, Benedetti; Padovan, De Sarlo, Matarese.

 

Viali conferma il 4-4-2 con il tandem d'attacco Bortolussi-Caturano:

(4-4-2): Nardi; Candela, Mulè, Ciofi, Yabre; Ilari, Ardizzone, Steffè, Zecca; Caturano, Bortolussi.

 

1' - Fischio d'inizio! Comincia il derby romagnolo con il pallone ai padroni di casa.

4' - Grande palla goal per l'Imolese! Bella azione costruita dal basso con Lombardi che cambia gioco verso Benedetti e si inserisce di gran corsa in area di rigore per chiudere il lungo triangolo. Il colpo di testa del centrocampista ex Cagliari termina però innocuo tra le braccia di Nardi.

9' - Che rischio per il Cesena! Retropassaggio troppo corto e Benedetti che va a centimetri dal goal del vantaggio rossoblù. Sugli sviluppi D'Alena prova il tiro da fuori area, ma non inquadra lo specchio della porta.

10' - Risponde il Cesena con Ilari che si libera per la conclusione, ma il pallone viene deviato in corner.

11' - Altra chance per il Cesena! Mulè trova l'opposizione di Rossi su un colpo di testa da posizione ravvicinata! Partita subito molto viva e vibrante al Manuzzi.

17' - Flipper in area di rigore rossoblù con il pallone deviato da Lia che finisce proprio sui piedi di Bortolussi. L'attaccante bianconero non fa in tempo ad impattare il pallone e la appoggia soltanto verso la porta di Rossi.

21' - Lancio lungo verso Zecca, in posizione sospetta, buca l'intervento Rinaldi e l'esterno del Cesena a tu per tu con Rossi si fa ipnotizzare dal capitano rossoblù.

26' - Primo ammonito del match: Ilari contrasta Lombardi, ma lascia la gamba troppo alta colpendo la mezzala dell'Imolese.

31' - Pasticcia Cerretti servendo Bortolussi al limite dell'area, pallone scaricato verso Zecca che cerca e trova Caturano in area di rigore. Girata debole verso Rossi che blocca in due tempi.

33' - Grande uscita di Nardi sui piedi di Matarese! Stop perfetto sul cambio gioco di Padovan e grande occasione potenziale per l'Imolese.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'