Pagina 1 di 1
18/06/2025
Dopo il "battesimo di fuoco" dello scorso anno con i rumeni dell'FCSB, c'è sempre l'est europa sul cammino della Virtus in Champions League. L'urna di Nyon ha decretato che saranno i bosniaci dello Zrinjski Mostar gli avversari dei ragazzi di Bizzotto nel primo turno di qualificazione. Andata a San Marino l'8 luglio, il ritorno in trasferta una settimana più tardi.
Fondata nel 1905 la società può vantare un palmares di tutto rispetto, con 9 campionati e 3 coppe nazionali.
Gioca le gare casalinghe allo stadio "pod Bijelim Brijegom", struttura da circa 10mila posti.
"Ci aspettano due gare difficili - dichiara il Direttore Sportivo della Virtus Matteo Guiducci - le squadre dell'est giocano un calcio molto fisico e fisico. Nei prossimi giorni inizieremo a studiarli e a vedere quali sono le loro caratteristiche principali".
Non sono finiti oggi gli impegni continentali per il Presidente Pier Domenico Giulianelli, il Vicepresidente Alessandro Cattini e il Team Manager Mirko Montali, presenti a Nyon per il sorteggio. Domani ci sarà quello relativo al secondo turno di Champions League, mentre una piacevole sorpresa è arrivata già oggi: chi uscirà sconfitto dal doppio confronto tra Virtus e Zrinjski Mostar ha ottenuto un bye nel secondo turno di qualificazione di Conference League ed è già di diritto al terzo.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati