Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
HOME
CALCIO
Filtra zona e sport

Calcio

Champions League: sulla strada della Virtus ci sono i bosniaci dello Zrinjski Mostar

Pagina 1 di 1

18/06/2025

Dopo il "battesimo di fuoco" dello scorso anno con i rumeni dell'FCSB, c'è sempre l'est europa sul cammino della Virtus in Champions League. L'urna di Nyon ha decretato che saranno i bosniaci dello Zrinjski Mostar gli avversari dei ragazzi di Bizzotto nel primo turno di qualificazione. Andata a San Marino l'8 luglio, il ritorno in trasferta una settimana più tardi.

Fondata nel 1905 la società può vantare un palmares di tutto rispetto, con 9 campionati e 3 coppe nazionali.

Gioca le gare casalinghe allo stadio "pod Bijelim Brijegom", struttura da circa 10mila posti.

"Ci aspettano due gare difficili - dichiara il Direttore Sportivo della Virtus Matteo Guiducci - le squadre dell'est giocano un calcio molto fisico e fisico. Nei prossimi giorni inizieremo a studiarli e a vedere quali sono le loro caratteristiche principali".

Non sono finiti oggi gli impegni continentali per il Presidente Pier Domenico Giulianelli, il Vicepresidente Alessandro Cattini e il Team Manager Mirko Montali, presenti a Nyon per il sorteggio. Domani ci sarà quello relativo al secondo turno di Champions League, mentre una piacevole sorpresa è arrivata già oggi: chi uscirà sconfitto dal doppio confronto tra Virtus e Zrinjski Mostar ha ottenuto un bye nel secondo turno di qualificazione di Conference League ed è già di diritto al terzo.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'