Pagina 1 di 1
16/09/2024
Mi pregio di segnalare che nella giornata macchiata dai fatti di San Pancrazio - Bagnacavallo fa da contraltare quanto accaduto a Bando di Argenta in occasione della gara Bando - Ostellatese.
Al termine della partita il giocatore del Bando, Rocco Corbino, ha accusato un infarto andando in arresto cardiaco ed è stato soccorso da due giocatori avversari, Simone Gobbo e Nicolò Righini, il primo con il massaggio cardiaco, il secondo utilizzando il defibrillatore, hanno permesso a Corbino di superare la crisi in attesa dell'arrivo dei sanitari che poi in elicottero lo hanno trasportato all'ospedale di Ferrara.
Penso faccia bene all'informazione sapere che non ci sono solo fatti deprecabili, ma anche, ogni tanto fatti degni dei valori dello sport.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati