Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Ciao Presidente

Pagina 1 di 1

10/11/2021

Ciao Presidente

Giorgio Armas con Gigi Riva

 
 
Oggi ci ha lasciato Giorgio Armas, l'anima e il cuore del GS Cagliari. 
Il dolore è immenso e fatichiamo a trovare le parole adatte, ma la forza per dirti grazie la troviamo e la troveremo sempre.
Grazie Giorgio, grazie per tutto quello che hai fatto per noi, facendo nascere e crescere il club attraverso i decenni, colonna portante e punto di riferimento insostituibile (mai come oggi possiamo dirlo, visto che nessuno potrà mai prendere il tuo posto) per decine e decine di ragazzi.
Grazie per quello che sei, non di certo eri, visto che rimarrai sempre in mezzo a noi nei ricordi e nei nostri atteggiamenti, che ai tuoi principi di lealtà, correttezza e amore infinito per lo sport si rifaranno anche in futuro.
Non solo un Presidente, ma un amico consigliere che ha accompagnato nella loro crescita tutti i bambini, ora molti di loro ormai uomini, che hanno varcato la soglia del GS Cagliari 1972, la tua casa. Per sempre.
 
Gs Cagliari 1972
 
Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Giorgio il funerale si svolgerà venerdì 12 novembre presso la camera mortuaria del S. Orsola in viale  Ercolani dalle 13:30 alle 15.
 

Seguici su Facebook: DILETTANTI BO

Commenti

PUBBLICITA'