Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal | Dilettanti | Serie C2

Città del Rubicone vs Start Five 1-4

Pagina 1 di 1

03/11/2014

Città del Rubicone vs Start Five 1-4

 

San Mauro Pascoli, 1 novembre 2014 - Bando ai timori reverenziali, i ragazzi di Iosca affrontano a testa alta e sconfiggono il Città del Rubicone, costretto a lasciare il podio del campionato. Il primo tempo non offre particolari emozioni, a parte un’occasione prelibata mancata dai locali, un tiro respinto a pugni chiusi da Andreotti e due occasioni capitate agli ospiti. Nella ripresa, invece, le due squadre scendono in campo determinate a portare a casa il bottino pieno. Il primo sussulto è dello Start Five: azione offensiva, Dal Monte in scivolata devia in angolo. Quest'ultimo non demorde e, dopo il primo fallo dei locali, il suo tiro diventa la rete numero uno. Al 10' Ricciardelli parte in contropiede, passa a Dal Monte, che offre a Livera J la firma di secondo marcatore. Al 12', il capitano locale, Adani, riceve il pallone spalle alla porta, si gira repentinamente e segna la rete dell' 1 a 2. Seguono un paio di buoni interventi da parte di entrambi i portieri. Al 15' Di Leo, servito lungo, avvia il contropiede: il portiere Ciappini accenna l’uscita, ma l’attaccante lo beffa con un pallonetto. Replica invertita: Di Leo fa avviare il contropiede, passaggio a Dal Monte che realizza la sua personale doppietta. Partita molto vivace nel secondo tempo con un direttore di gara sempre all’altezza della situazione. Notevole la prestazione dello Start Five, stimolato da un avversaio di alta classifica. Nel prossimo turno i ragazzi di Iosca ospiteranno il Modigliana di capitan Carloni, 'vecchia' conoscenza della serie D.

CITTA' DEL RUBICONE - START FIVE :   1 - 4

START FIVE: Andreotti, Marani, Sandri, Mascia, Di Leo, Dal Monte, Livera J, Rensi, Marcorello, Livera, Ricciardelli, Carrozzo. All. Iosca.
CITTA' DEL RUBICONE: Ciappini, Fiasco, Gaiani, Mancini, Valente, Castellani, Nardino, Ceccaroni, Capone, Adani, Venturi, Crociati. All. Zammarchi.
RETI: 6' s.t. e 19' s.t. Dal Monte, 10' s.t. Livera, 12' s.t. Adani, 15' s.t. Di Leo.
Prossimo turno - CAMPIONATO (8/11, ore 15.00 a Imola, Bocciofila) :  START FIVE - MODIGLIANA CALCIO


Massimo Ferri/Stefania Avoni
(Dirigente Start Five - Ufficio Stampa Start Five)

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'