Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Futsal

Città di Asti-OR Reggio Emilia 6-1

L'OR in emergenza cede nettamente ad Asti

Pagina 1 di 1

25/01/2020

Città di Asti-OR Reggio Emilia 6-1

Mister Cristian Margini

 

Al Pala San Quirico una gara sempre all'inseguimento per i granata, privi di Edinho e Ferrari. Finisce 6-1, a segno Bonini

 

In piena emergenza, con le assenze di due riferimenti come Edinho (squalificato) e Ferrari (infortunato), l'OR Reggio Emilia cede nettamente al Pala San Quirico di Asti, nella terza sfida del girone di ritorno di un campionato di serie A2 che vede i granata sempre all'ultimo posto del girone A, ma ancora in piena corsa per cercare la salvezza.

 

Certo, dopo lo splendido punto ottenuto contro il Carrè Chiuppano, sul campo del Città di Asti è andata ben diversamente; il 6-1 finale è inequivocabile, con i padroni di casa (fermati all'andata sul pareggio dall'OR) che da subito hanno indirizzato la partita, portandosi sul 3-0 nei primi 10 minuti di partita grazie alle marcature di Corsini, Peninha e Mendes.

 

Ha provato Bonini, nel finale di primo tempo, a riaprire in qualche modo un match poi chiuso definitivamente nella seconda parte della ripresa da Major e da Braga (doppietta).

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

IL TABELLINO

 

 

 

Città di Asti-OR Reggio Emilia 6-1

 

Marcatori: pt 2'52” Corsini (A), 9'23” Peninha (A), 10'48” Mendes (A), 16'00” Bonini (OR), st 11'08” Major (A), 13'30” e 18'04” Braga (A)

 

Città di Asti: Tropiano, Corsini, Major, Mendes, Sanfilippo, Bouanani, Scianna, Celentano, Malainine, Peninha, Braga, Demarie. All. Lotta

 

OR Reggio Emilia: Nutricato, Marzano, Ben Saad A., Bonini, Aieta, Guandeline, Santoriello, Daitoku, Iemmi, Hassanein. All. Margini

 

Note: ammoniti Marzano e Aieta (OR), Sanfilippo (A)

OR in emergenza ad Asti, ma i punti salvezza vanno cercati... ovunque!

Pagina 1 di 1

24/01/2020

OR in emergenza ad Asti, ma i punti salvezza vanno cercati... ovunque!

 

Granata privi di Edinho e Ferrari: sul campo della quarta della classe (sabato, ore 16) servirà una prestazione simile a quella splendida contro il Carrè Chiuppano

 

Servirà una grande gara, forse anche una prestazione superiore rispetto a quella splendida di sabato scorso al PalaBigi, quando l'OR Reggio Emilia ha fermato la corsa del Carrè Chiuppano.

Per uscire da Asti con punti salvezza importanti, i granata di Cristian Margini dovranno quindi inventarsi qualcosa, anche perchè la situazione è di emergenza con le assenze di Edinho, fuori per un turno di squalifica, e Luca Ferrari che accusa un guaio muscolare.

Di fronte, nel match valido per la terza giornata del girone di ritorno e in programma alle ore 16.00 di sabato pomeriggio, un Città di Asti privo di un riferimento come Zanchetta (anch'egli squalificato), ma in piena corsa per le primissime posizioni con 27 punti e l'attuale 4° posto, a -6 dalla capolista Milano. Deve invece recuperare 4 punti al duo composto da Fenice e Leonardo, una OR che all'andata contro i piemontesi ottenne il primo storico punto in serie A2.

 

 

Seguici su Facebook: FUTSAL EMILIAROMAGNA

 

PROGRAMMA 16° TURNO

 

 

 

Milano-Fenice Veneziamestre, L84-Aosta, Carrè Chiuppano-Città di Sestu, Città di Asti-OR Reggio Emilia, Leonardo-Saints Pagnano, Futsal Villorba-CS Gisinti Pistoia, Città di Massa-Imolese.

 

 

 

CLASSIFICA SERIE A2 GIR. A

 

 

 

Milano 33 pt, Carrè Chiuppano 32, Imolese 28, L84, Città di Massa e Città di Asti 27, Futsal Villorba 23, Saints Pagnano 20, Città di Sestu 18, CS Gisinti Pistoia 17, Aosta 12, Fenice Veneziamestre e Leonardo 10, OR Reggio Emilia 6.

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'