Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Città di Pontedera vs San Paolo Carpi FC 1909 4-0

Pagina 1 di 1

14/10/2018

Città di Pontedera vs San Paolo Carpi FC 1909   4-0

Il San Paolo Carpi 2018-19

 

Si pagano le ingenuità e il cambio di categoria ma le ragazze il risultato è assolutamente bugiardo. Prima fase di studio delle due formazioni con equilibrio in campo, prima conclusione per le ospiti al 5' con Balestri su sponda di Esposito con il pallone che sfila a lato.

Al 7' palla rubata a centrocampo dalle granata, centro dal fondo che attraversa tutta l'area piccola e sul secondo palo Fenili arriva puntuale al tap in che sblocca il risultato.

Ancora pericoloso il Pontedera al 9' sempre con Fenili ma il tiro viene bloccato da Gabrielli. Al 17' Coppelli conclude dal limite su appoggio di Bergamini impegnando Sacchi che la mette in angolo. Al 22' il Pontedera trova il raddoppio con rigore di D'Antoni assegnato per un fallo di Esposito.

La formazione di Mister Guglielmi continua a fare gioco e al 28' conclude  rete con Isernia ma la sua conclusione contrata dal difensore non impensierisce il portiere toscano.

Al 34' Tramonti ha un bel pallone sul secondo palo su angolo ma non trova lo specchio. Il secondo tempo vede per la prima mezz'ora le modenesi in avanti a cercare di riaprire il match, l'occasione più ghiotta al 10' con Bergamini che sfrutta un  invitante pallone di Coppelli e da dentro l'area conclude sul palo lungo, Sacchi è superata ma il destro lambisce il palo. Preme il San Paolo Carpi FC 1909 è al 15' un colpo di testa in torsione di Esposito lambisce la traversa.

Al 27' ancora pericolosa la formazione ospite con Bergamini che impegna il portiere con in destro dal limite. Al 32' al primo tiro in porta della ripresa delle granata trovano la terza marcatura con Gavagni Momento di scoramento delle geminiane a quarta marcatura di Consoloni che chiude la partita. 

 

Città di Pontedera: Sacchi F., Gavagni (83' Del Francia),  Rizzato, Pantani (75' Sidoni), Sacchi A., Tramonti (83' Pantani G.).Catastini, D'Antoni, Fenili, Maffei, Giusti (58' Consoloni)..   A disp. Bulleri, Carrozzo, Lanzotti, Pantani G.,  Terreni. Allenatore sig. R. Ulivieri

 

San Paolo Carpi FC 1909: Gabrielli, Baschieri, Gandolfi, Isernia (55' Mattioli), Ferraro (60' La Torre), Coppelli (75' Dotto), Incerti, Balestri (75' Chimento), Bergamini, Maiola, Esposito. A disp. Montorsi, Maccaferri, Baraldi, Favella. Allenatore sig. M. Guglielmi.

 

Reti: 7' Fenili, 22' D'Antoni (R),  76' Gavagni, 80' Consoloni

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'