Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Cittadella Vis S.Paolo vs San Felice 2-2

Pagina 1 di 1

13/10/2019

Cittadella Vis S.Paolo vs San Felice 2-2

Matteo Scarlata

Finisce in parità una partita di sofferenza per la Cittadella che, come ormai di regola, esce alla distanza e recupera due volte la partita: pesa comunque sul risultato il rigore assegnato al San Felice apparso praticamente a tutti inesistente, per non dire di più.

I primi venti minuti sono da incubo per la Cittadella: il San Felice imperversa, soprattutto sulla sinistra, e ad ogni discesa rischia di segnare; già alla prima occasione passa in vantaggio: palla recuperata sulla sinistra (guarda caso) e rapido cambio di campo per Fiocchi, che crossa al centro e la difesa locale è ferma ad aspettare che Nocerino appoggi in rete indisturbato. Cremaschi scende sulla sinistra e crossa al centro per Addae che sfiora solo e manda a lato di poco; di nuovo Nocerino arriva sul fondo e crossa al centro, con Addae che spizza di poco alto sulla traversa. La Cittadella non riesce e ricanmare una azione degna di nota e Neri rimane inattivo per quasi tutto il tempo: l’unica, timida teazione si vede nle finale di tempo quando Russo G. controlla bene la palla e spara al volo, poi sulla ribattuta riprova e sfiora la traversa.

La riporesa è di ben altra consistenza per la Cittadella, che trova subito il pareggio con Muratori che da un calcio d’angolo si eleva di testa dove nessuno lo può contrastare e mette in rete; a questo punto la Cittadella ci crede e preme con decisione, ma arriva la doccia fredda del rigore beffa, che Cremaschi trasforma, con Schiuma che intuisce ma non ci arriva; di nuovo la Cittadella va alla carica e Neri deve salvare di piede una conclusione di Scarlata che stava gridando al gol. La Cittadella attacca e si espone al contripoede del San Felice, e Nocerino scende sulla sinistra e appoggia per Addae, che batte a rete di prima,ma Schiuma c’è sempre e compie il miracolo settimanale. Nel finale di tempo arriva anche il rigore per la Cittadella: Brondolin tocca di mano il cross di Azzouzi e Sacrlata trasforma impeccabilmente. C’è ancora spazio per un’altra perla di Schiuma, che neutralizza una punizione temibilissima di Sessi nei minuti di recupero, e il risultato non cambia più.

 

 

CITTADELLA VSP: Schiuma, Ognibene (64’ Caracci), Zaffino, Gualdi, Valmori, Muratori, Russo G. (86’ Russo N.), Balestri (70’ Migliorini), Scarlata, Razzoli (54’ Azzouzi), Baldoni (64’ Nicioli). All. Sig. Paganelli. A disposizione: Gobbi, Ponzoni, Guicciardi,Ascari.

SAN FELICE: Neri, Notario, Nocerino, Zanoli, Caiti, Brondolin, Fiocchi (81’ Merighi), Sessi, Addae, Cremaschi (85’ Sarti), Borghi (80’ Casoni). All. Sig. Galantini. A disposizione: Michelini, Cerchi, Agazzani, Elguarche, Stabellini.

 

Arbitro: Sig. Gargano di Bologna

Assistente 1 : Sig. Pasotti di Imola

Assistente 2 : Sig. Savorani di Lugo di Romagna

 

Marcatori : 3’ Nocerino ; 47’ Muratori; 53’ Cremaschi (Rig.); 83’ Scarlata (Rig.)

 

Ammoniti : Luppi (Dir.) e Russo G. per la Cittadella ; Brondolin per il San Felice.   

 

  

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'