Pagina 1 di 1
25/04/2016
Luca Fusi
CITTADELLA. Gli Allievi di Fusi terminano la stagione regolare in bellezza: 15a vittoria e 17a partita senza subire gol su 26 gare per la difesa meno battuta di tutti i gironi. Sull'1-0 esterno c'è il marchio una volta di più di Santini, autore di un intervento provvidenziale al 30' della ripresa, e di Farina, che ha segnato il gol partita nella prima metà sugli sviluppi di un calci di punizione in cui, servito da Arrondini ha scoccato un sinistro tanto potente quanto imparabile. Più in generale, è stata una gara giocata a viso aperto, con i veneti alla ricerca della vittoria che avrebbe garantito l'accesso alle fasi finali, e i clementini desiderosi di riscattare il passo falso del match precedente col Padova. E adesso sotto con le fasi finali: nei sedicesimi di finale il Santarcangelo affronterà la Lucchese. L'andata in terra toscana l'8 maggio, il 15 il ritorno in Romagna.
CITTADELLA-SANTARCANGELO 0-1
MARCATORE: 25' pt Farina.
SANTARCANGELO: Santini, Miori (20' st Manfroni), Urso, Giacobbi, Pigozzi (20' st Massari), Farina (20' st Moretti), Fabbri, Gessaroli, Scarponi (10' st Scavone), Fuchi (35' st Minacapilli), Arrondini. A disp.: Forastieri, Greco, Veneruso. All.: Fusi.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati