Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Civitella vs Pol. 2000 1-1

Pagina 1 di 1

26/10/2020

 

Si chiude qui una piccola parte di stagione, vista la sospensione del campionato di 1 categoria prevista dal dpcm. Purtroppo si chiude nella maniera più beffarda possibile, un pareggio per 1-1 contro la rognosa Pol. 2000 che sa di beffa incredibile. Purtroppo questo è il calcio, purtroppo però pareggiare così fa male.

Il primo tempo ha un occasione per parte Calviello al 35' da fuori colpisce un palo con un bellissimo tiro da fuori, dall'altra parte pirani a tu per tu con calderoni conclude a lato al 40'. Il primo tempo termina qua, il secondo tempo invece è pressoché un dominio nostro, al 55' Pirani impegna calderoni, poi al 63' moisuc lanciato da ferrari batte calderoni con un bel destro dal limite dell'area a tu per tu con Calderoni. Al 70' Esposito sfiora il pari di testa, ma a parte questa situazione non succede niente nella metà campo civitellese, mentre ferrari prima viene respinto, poi viene bloccato da calderoni.

Al 92' succede l'incredibile Cucchi Alessandro va via sulla destra, mette in mezzo per cucchi Stefano, dopo che è stato respinto da calderoni, ma a porta vuota un difensore salva sulla linea. Al 94' Venturi viene espulso per proteste. Poi ferrari sempre in contropiede viene bloccato ancora da calderoni, poi al 97' a recupero decisamente superato arriva l'incredibile beffa, calderoni a metà campo anticipa di testa ferrari, poi lancia un pallone alla disperata berti, appena entrato, di testa da fuori area, tocca la palla rimbalzante dal lancio lungo e supera fiumi rimasto a metà strada. La palla lentamente termina in porta e la pol. 2000 raggiunge un pareggio ormai insperato in maniera incredibile. La delusione purtroppo è tantissima, adesso attendiamo novità e poi penseremo ai prossimi impegni, con l'obiettivo di fare risultato.

 

Ufficio stampa asd civitella calcio

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'