Pagina 1 di 2
09/08/2024
Seguici su Facebook: : BASKET EMILIAROMAGNA
Cmo Ozzano , un colpaccio completa il roster: arriva Tommaso Carnovali!!
Si chiude col botto il mercato del CMO, con quella che si puó considerare una vera e propria ciliegina sulla torta: Tommaso Carnovali firma a Ozzano e sarà al via della stagione 2024/2025!
Guardia/ala classe '93, Tommaso approda in Serie C dopo innumerevoli stagioni trascorse tra Serie A2 e Serie B. Nella sua carriera, infatti, una volta concluso il percorso di crescita nel vivaio della Blu Orobica Bergamo, costellato tra l'altro da molteplici convocazioni nelle Nazionali giovanili, ha indossato diverse casacche prestigiose, come quella della Blu Basket Treviglio, del Basket Ferentino, della Pallacanestro Sant'Antimo, della Viola Reggio Calabria, dell'Andrea Costa Imola, del Campetto Ancona e, infine, della Sangiorgese Basket Legnano, dove, nell'ultima annata in B Interregionale, ha chiuso a 12.2 punti di media in 33 partite giocate.
Benvenuto Tommaso!
UN ALTRO INNESTO PER IL CMO: ECCO PIETRO PARENTI!
Arriva la terza novità nel parco giocatori del CMO a poche settimane dal via della stagione 2024/2025: Pietro Parenti farà parte della squadra!
In questo caso, più che di novità si può parlare di gradito ritorno: Pietro, infatti, guardia classe '04, tornerà a vestire la casacca CMO dopo averla già indossata nel corso dell'annata 2022/2023, quando un infortunio alla spalla lo costrinse anzitempo a concludere la stagione. Da quel momento, un anno intero di stop lontano dai campi di gioco, prima di maturare la decisione di riprendere a giocare; e adesso, con una condizione fisica ritrovata, Pietro è pronto per misurarsi con la Serie C agli ordini di coach Grandi!
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati