Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs Miramare 1-2

Pagina 1 di 1

11/04/2018

Colonnella vs Miramare 1-2

A.C.D. Miramare 2017-2018

La colonnella  parte carica sull’onda del positivo risultato dell’ultimo incontro e con Zaghini ci prova già al secondo minuto ma il suo rasoterra si perde di poco a lato,  al 13°  Savoretti scodella  in piena area una perfetta punizione ma nessuno dei compagni sa approfittare  e deviare in rete.

 

Anche al 20°  i ragazzi di Bianchi si presentano in forze dalle parti di Gentili ma l’azione   sfuma tra le braccia di Gentili che rilancia la propria squadra che si riversa  con grinta nell’area avversario dove la difesa eccede nel controllo sino a farsi decretare un dubbio rigore che Marchionna  insacca inesorabilmente. ( 0 a 1 )

Il Miramare  è rinfrancato dal vantaggio e prende possesso del centrocampo mettendo  spesso in difficoltà i difensori di casa che devono  rintuzzare   con  ottima freddezza.

La Colonnella si organizza e, dopo lo schiaffo del rigore, al 33° raggiunge il pareggio con Della Marchina che si avventa sulla solita punizione di Savoretti e con un gioco di piede beffa Gentili per l’ 1 a 1.

Altro  brivido al 39° quando Savoretti da centrocampo vede il portiere avversario fuori dai legni e prova il colpaccio con un bellissimo pallonetto ma Gentili supera se stesso sventando l’insidia tra gli applausi dei suoi sostenitori.

Il primo tempo si chiude con una bella azione di Rossi del Miramare che si fa mezzo campo sulla fascia sinistra e impegna Castelgrande sul proprio palo.

Il secondo tempo vede il Miramare  scendere in campo con maggior grinta quando sia al 5° minuto che all’ 8° mancano le più facili delle occasioni con la palla che non ne vuol sapere di superare le estreme acrobazie di Castelgrande.

La pressione degli ospiti porta all’autogol della difesa di casa , infatti è il 18° minuto del secondo tempo quando un pallone che si poteva controllare tranquillamente viene sfiorato di testa  da un difensore e si infila beffardamente dove Castelgrande non può proprio arrivare.

La Colonnella si scuote  e tenta di raggiungere nuovamente il pareggio ma la partita trascende e viene continuamente interrotta dai falli e da una serie infinita di  infortuni che fanno trascorrere il tempo inesorabilmente senza nulla succeda sino al fischio finale che sancisce la vittoria degli ospiti e l’amarezza dei centurioni riminesi che ancora una volta hanno  fatto la partita ed anche karakiri !

 

ASD COLONNELLA RIMINI -  MIRAMARE

ASD  COLONNELLA

1.       CASTELGRANDE

2.       RICCI

3.       PEZZI (

4.       PRUNELLA

5.       CECCHINI – VC - – amm-

6.       BORSARI – amm- – amm- ESPULSO

7.       SAVORETTI

8.       VITALI – CAP  (SOST AL 52 DAL N. 16)

9.       DELLA MARCHINA (SOST AL 65 DAL N. 15)

10.   ZAGHINI – amm-

11.   FALL ASSANET

12.   CINGOLANI

13.   SAPUCCI

14.   FRATTI

15.   BIANCHI

16.   ASIOLI

17.   PASSEGGIO

ALLENATORE : BIANCHI ANTONIO

 

MIRAMARE

1.       GENTILI

2.       GAMBERINI

3.       ROSSI (SOST AL 70 DAL N. 13)

4.       CASALI

5.       ZAMAGNI LORENZO – AMM-

6.       PIVI

7.       TAMBURINI ( SOST AL 75 DAL N. 17)

8.       ZAMAGNI GIACOMO

9.       ANTONIOLI – AMM-

10.   MARCHIONNA

11.   BAIANO ( SOST AL  85 DAL N. 18)

12.   RICCI

13.   MULARONI

14.   LEARDINI

15.   MUCCINI

16.   FABBRI

17.   CEKIRRI

18.   CIRIACO

ALLENATORTE : MOROLLI

Arbitro   MILANDRI di Cesena

Risultato finale  COLONNELLA 1 – MIRAMARE 2   (MARCHIONNA – DELLA MARCHINA – AUTOGOL )

 

 

 

 

 

V. Gravina

Addetto stampa  ASD Colonnella

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'