Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs San Patrignano 2-1

Pagina 1 di 1

09/12/2018

Colonnella vs San Patrignano 2-1

 

Subito pressione della Colonnella che costruisce una bella azione con Succi che  arriva sulla fascia , crossa al centro area ove Bucci insacca di piatto per il vantaggio ( 1 a 0).

All’8° minuto la Colonnella è di nuovo pericolosa con il suo inesauribile Sapucci che mette scompiglio  sulla sinistra del campo, riesce a saltare anche il portiere  ma la porta è defilata e la palla si perde sul fondo.

Per vedere offensive pericolose da parte degli ospiti bisogna attendere il 18° minuto quando Colombo mette al centro un bel cross  ma la palla va inesorabilmente fuori.

Rinvogorita dalla occasione  il San Patrignano  continua una pressione costante  che diventa concreta al 31°quando sugli sviluppi del primo calcio d’angolo  Intili si materializza sulla destra di Castelgrande e infila indisturbato  il pallone in rete per il  pareggio ( 1 – 1).

Il secondo tempo è caratterizzato da una prima parte con la Colonnella che vuol guadagnare l’intera posta  mentre gli avversari  aspettano che  i ragazzi di Bianche mollino un po’  le difese per ferire.  Una continua serie di punizioni spezzetta il gioco ed entrano in azione i due portieri che  scaldano i guantoni   ma al 18°  i padroni di casa passano nuovamente in vantaggio con  Buratti che resiste alle barricate avversarie e porta  in rete il pallone del 2 – 1 .

Il San Patrignano non ci sta  e mette in atto un vero e proprio assedio interrotto dai continui falli da una e dall’altra parte  con  Castelgrande che  deve controllare  i palloni che gli indirizzano gli ospiti a dire il vero mai particolaramente pericolosi.

Gli ultimi minuti sono veramente concitati ma  la Colonnella risponde colpo su colpo rilanciando le azioni con tutte le proprie forze sino al fischio finale che  esaltano questi tre punti veramente sudati ma forieri di una pronta riscossa.

 

Metti un LIKE sulla pagina facebook Dilettanti Rimini

 

 

ASD  COLONNELLA 

1.CASTELGRANDE

2.BORDONI ( SOST AL 15 DAL N. 14)

3.RICCI

4.VITALI – CAP -

5.PRUNELLA

6.SAPUCCI

7.LAZZARI

8.POLVERINI

9.BURATTI  ( AMM + AMM)

10.BECCHIMANZI

11.BUCCI (AMM)

12.BARONE

13.ODIASU

14.BIAGINI

ALLENATORE -

SAN PATRIGNANO

1.STRAMBINI

2.BERTACCHI ( SOST. AL 70 DAL N. 15)

3.MUSSO

4.BOCCOLINI

5.TRACUTO

6.PANTANETTI  CAP  ( AMM)

7.INTILI – (AMM)

8.LANDINETTI ( AMM)

9.COLOMBO

10.PAPPAGALLO

11.EL BARGUI

12.BATTA

13.TAGLIARINI

14.PERSICO

15.TURRINI

16.VALENTI

ALLENATORE : LUALDI FRANCO

Arbitro  -ENRICO PINCIO DI CESENA

Risultato finale  Colonnella 2 -  SAN PATRIGNANO 1  ( BUCCI AL 3° , INTILI AL 30°, BURATTI AL 63°)

 

v. gravina

addetto stampa Colonnella

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'