Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Colonnella vs Vis Misano 2-3

Pagina 1 di 1

22/04/2018

Colonnella vs Vis Misano 2-3

Mattia Urbinati

Partita dalle grandi emozioni  e piena di episodi che l’anno resa  appassionante e  combattutissima sino all’ultimo istante   tra due squadre che vedono contendersi il traguardo finale  con le panchine capitanate da un  “maestro”  Antonio Bianchi  (questa volta dietro la rete) e “l’allievo”  Marco Bucci  che sembra aver imparato moltissimo dal suo ex mister.

La partita è subito frizzante  con il Vis Misano che al 5° minuto si presenta  dalle parti di Barone con Siliquini che ha ancora le polveri bagnate e calcia alle stelle.

Subito  dopo, al 7° minuto ci prova Urbinati M. che  tocca di testa un bel pallone che se ne va innocuo sopra la traversa.

Al 10° è la Colonnella che si scuote e , sempre sugli sviluppi di un calcio d’angolo, con Guidi  non centra i pali ma passa solo un minuto (è 11°) quando in una bella azione offensiva Della Marchina sradica letteralmente un pallone dai piedi di un difensore all’altezza della linea dell’area di rigore, la mette dalla parte dove il piede è più buono ed insacca  la palla del vantaggio  1 – 0

La partita si fa gagliarda e la Colonnella  prova a raddoppiare il risultato  ma gli avversari non si lasciano scappare nessuna occasione per offendere ma una volta Barone e una volta Cuomo non si lasciano superare.

Le azioni più pericolose di questo primo tempo sono  sempre le conseguenze di una serie infinita di calci d’angolo dove spesso sia le difese che i portieri devono sudare freddo.

Il secondo tempo vede scendere in campo il Vis Misano  veramente con le forze centuplicate ed i ragazzi di Bucci  sono incontenibili infatti al 65° , sempre su palla che giunge dalla bandierina il portiere di casa  cincischia e permette a Urbinati  F, appena entrato, di  mettere in rete la palla del pareggio.

Passano solo 7 minuti e  questa volta con una punizione  perfettamente dosata in area Pironi tocca di testa e mette furi tempo  il portiere riminese e lo beffa per il 1-2

Fase centrale della partita  giocata a centrocampo con  qualche fallo di troppo ma il sigillo  sul risultato lo mette Pironi che a velocità supersonica si fa mezzo campo, mette in area un teso rasoterra per il compagno Muccioli  a cui non resta che insaccare l’inesorabile terzo gol ! ( 1 -3)

A poco vale  la punizione di Capitan Vitali che allo scadere del tempo di recupero beffa Cuomo per il 2- 3.

 

ASD  COLONNELLA :

1.BARONE

2.CECCHINI ( AMM) (sost. al 85 dal n. 15)

3.PEZZI 

4.FRATTI

5.GUIDI  (AMM)

6.PASSEGGIO (sost. al 75 dal n. 14)

7.ASIOLI

8.VITALI – CAP  -

9.BIANCHI

10.FALL ASSANET

11.DELLA MARCHINA

12..

13.SAPUCCI

14.POLI

15.BORSARI

16.BUCCI

17.

18.SEMPRINI

19.PASSEGGIO

ALLENATORE : MORETTI

VIS MISANO

1.CUOMO

2.SILIQUINI (CAP)  (AMM) (sost. al 65 dal n. 13)

3.IMOLA (sost. al 85 dal n. 15)

4.PIRONI

5.LEPRI

6.SANCHEZ

7.BENEDETTI (sost. al 55 dal n. 18)

8.BOLDRINI (sost. al 55 dal n. 17)

9.URBINATI M. (AMM) (AMM) = ESP.

10.TORSANI ( AMM) (sost. al 80 dal n. 16)

11.TAMBURINI

12.BATANI

13.DILETTI

14.PILAN

15.LARO

16.FRATERMALI

17.MUCCIOLI ( AMM)

18.URBINATI F.

ALLENATORE : BUCCI MARCO

Arbitro   MELANDRI di CFORLI


DELLA MARCHINA AL 11°-URBINATI AL 65°-PIRONI AL 70°-MUCCIOLI AL 89°-VITALI AL 90°

 

 

 

V. Gravina

Addetto stampa

Asd Colonnella

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'