Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Basket | Regionali

Con tanto entusiasmo Luca Negroni approda alla Pallacanestro Molinella !!

Pagina 1 di 1

11/07/2024

Seguici su Facebook :  BASKET EMILIAROMAGNA

 

Con tanto entusiasmo Luca Negroni approda alla Pallacanestro Molinella !!

Il fiuto per i giocatori non manca di certo a Coach Baiocchi, che ha manifestato alla Società gradimento nei confronti di Luca Negroni e, al perfezionamento del suo ingaggio, ha subito mostrato il suo gradimento per la prima new entry nel roster della Pallacanestro Molinella. 

Playmaker di 182 cm, 21 anni, esperienze nazionali nel settore giovanile e, da senior, a livello di Serie C, il neo acquisto dei rossoblù ha tutte le carte in regola per dare un apporto prezioso alla nostra Squadra. Viene da una stagione importante giocata da protagonista in DR1 (serie D) nelle fila dell'Omega dove, a pieno titolo, si è meritato la chiamata del DS Francesco Serio, che già lo seguiva dalla scorsa stagione, per il ritorno in C alla Pallacanestro Molinella. Si presenta con grande umiltà a questa nuova avventura e con l’entusiasmo giusto per emergere. 

Ma ecco cosa dice di se stesso Negroni, per gli amici "Neg", in merito al suo approdo in rossoblù: “Sono stato per 15 anni in BSL San Lazzaro, dove partito dal minibasket, ho fatto poi tutto il percorso nel settore giovanile, sempre in campionati di Eccellenza: in U15 e U16 ho partecipato alle Finali Nazionali di categoria, partecipando anche con la selezione dell’Emilia Romagna al torneo Ludecup. Nella stagione 2020/21 ho esordito in serie C a San Lazzaro, grazie a Coach Baiocchi che mi ha dato fiducia: per due anni ho proseguito facendo il doppio campionato U19 Eccellenza e Serie C. Lo scorso anno, a causa di un infortunio che mi ha portato ad un intervento, sono sceso di categoria e ho giocato con le canotta Omega in serie D. Sono molto contento di poter giocare nella Pallacanestro Molinella, poiché ritornare in categoria dopo un anno difficile, mi porta ad avere una grande motivazione e voglia di mettermi in gioco per aiutare la Squadra”. 

Con entusiasmo e fiducia ti diamo il benvenuto Luca!

 

 

Area Comunicazione e Stampa

Pallacanestro Molinella

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'