Pagina 1 di 2
30/06/2024
Seguici su Facebook : MARCHE SPORT
Conferme in casa US Volley '79
SARA ISOLANI NUOVO VICE ALLENATORE DELL'US VOLLEY '79
Altra novità in casa Us Volley '79. La società rossoblu per la prossima annata sportiva ha affidato il ruolo di vice allenatore della squadra di D a Sara Isolani. Una "new entry" parziale per Sara, che nella scorsa stagione ha vestito la casacca rossoblu da giocatrice fino a metà anno ed ora rientra in questa nuova veste come vice di coach Alessandro Faini. Una scelta precisa da parte del ds Giulio Badino, che ha puntato su Isolani vista la sua empatia e la sua esperienza sul campo. "Un ruolo nuovo per me anche se sarò più un supporto per le ragazze e su cui potranno contare per ogni dubbio o chiarimento - afferma Isolani - Inizialmente quando mi ha chiamato il ds Badino ero titubante per questa proposta. Venivo da un'annata complicata e volevo smettere con il volley. Però alla fine mi ha stimolato questa nuova avventura e potrò rimanere sempre nel mondo del volley, in una nuova veste, stando in palestra a contatto con le ragazze. Porterò anche la mia esperienza acquisita sul campo e ringrazio la società per avermi dato questo nuovo ruolo. Rispetto allo scorso campionato dovremo essere ancora più forti e unito come gruppo, e cercare di fare meglio in campionato".
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Us Volley '79
SOFIA NAPOLITANO CONFERMATA CON L'US VOLLEY '79
Prosegue l'allestimento della rosa in casa Us Volley '79. Non mancano le giovani promesse del florido vivaio rossoblu che si sono affacciate con sempre maggiore vigore in prima squadra, trovando spazio e una maggiore crescita. Tra queste c'è Sofia Napolitano, pronta a rimanere in casacca rossoblu.
"Sono felice di restare nella prima squadra perché ho avuto una bella esperienza l'anno scorso e voglio continuare a crescere, allenandomi con persone più grandi e più esperte di me - afferma Napolitano - Non vedo l'ora di iniziarmi ad allenare con la squadra per lottare all'obiettivo a cui avevamo puntato lo scorso anno e che nonostante il tanto impegno non siamo riuscite a raggiungere. Sono pronta a dare il massimo".
Matteo Valeri
Ufficio Stampa Us Volley '79
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati