Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Conselice vs Faro 1-2

Pagina 1 di 1

06/05/2018

Conselice vs Faro 1-2

Cristiano Montagno

Finisce con una non mertitata sconfitta casalinga il campionato per A.C.Conselice che lo colloca al 5à posto e non disputera' i play off per i sette punti.

Tutto sommato una stagione più che positiva.

Il Conselice era costretta a vincere e sperare nelle sconfitta esterna della Copparese psul canpo della Portuense per disputare i play-off.

Con questo spirito la squadra entra in campo un po' contratta e subisce lo svantaggio su una conclusione fortunata di Ismajli ( il suo tiro doveva essere un cross e la traiettoria inganna Masetti)

da questo momento i locali si scrollano di dosso ogni titubanze  e si mettono a giocare raggiungendo il pari al 18 dagli sviluppi  di una punizione dal limite di Roccati la palla si trova sui piedi di Naqraoui che dal limite batte Crocco con un rasoterra.a fil di palo.

Nei minuti che seguono i locali mettono alle corde gli avversari creando almeno due occasioni nitide che non si concretizzano: De Martino calcia fuori a porta scoperta ( il portiere si era avventurato in uscita) peccando di egoismo , poteva servire al centro Alvieri libero (minuto 26'), combinazione Burnelli ,Alvieri  De Martino conclusione di quest'ultimo che sfiora il montante a portiere battuto ( minuto 30)

il Conselice gioca bene e costruisce  , viene peroò colpito al 45' da un eurogol di Montagno capace di trasformare una palla apparentemente non importante in gol: grande coordinazione  e mezza rovesciata che fasbattere la palla sulla traversa e per l'arbitro dentro.1-2

Questo è il gol partita anche perchè nel secondo tempo il risultato della Copparese vincente , col passare dei minuti  appanna le idee dei locali che giocano con orgoglio e permettono agli ospiti di controllare e portare a casa i tre punti.

 

 

A.C.CM CONSELICE –  FARO COOP ASD : 1 - 2

 

A.C.CM CONSELICE : Masetti,Pagani (60' Souza),Negrini(78' Argentini),Sciuto,Bosi,Pomini,Naqraoui,Burnelli, De Martino(53' Tirello), Roccati(85' Porzionato),Alvieri.

A DISP. : Montanari,Prosperi,Lepore ALLENATORE: Tarozzi 

 

FARO COOP: Crocco,Mazzetti,Ismjli,Zahir,Corvino,Lenzi D.,Pirottina,Lucchi878' Kahi),Pedretti(90' Corvino J.) Balduccelli,Montagno. A DISP.: Salvatore,Bisoli,Capitani,Romeo Lenzi M.  Allenatore . : Biagini

 

RETI :  16' Ismajli  (F), 18' Naqraoui ( C ), 46'Montagno (F)

AMMONITI:

A.C.CM CONSELICE          :  Negrini,Burnelli,Pagani

ARBITRO : Andruccioli ( Rimini)

 

 

 

 

A.C.CM CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'