Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Conselice vs Gallo 0-0

Pagina 1 di 1

19/02/2023

Conselice vs Gallo 0-0

Finisce in parità la partita tra il Conselice ed il Gallo. Le squadre hanno dato vita ad un incontro aperto e ben giocato da entrambe. Sono gli ospiti a partire meglio e mettere in pericolo la porta del Conselice per i primi 20/25minuti. Il tempo per il Conselice di prendere le misure e cominciare a giocare creando situazioni pericolose. Il secondo tempo e’ caratterizzato da azioni altere.  Grossa occasione per gli ospiti al 58’; si procurano un rigore ma Rolfini calcia fuori. Da segnalare un azione personale per i locali con Melina che entra in area e lascia partire un tiro che sfiora l’incrocio.Si arriva al 95’ con il risultato che non cambia : A.C.CONSELICE ASD – GALLO ASD 0 -0.

 

A.C. Conselice: Bisceglia,Melina ,Fabbri F.,Gualandi,Fabbri J.,Baroncini,Minghetti,Ricci Frabattista,Sejko, Alpi, Pirro (72’ Forni). A DISP. :Tozzola, Rspadori, Ceglia, Pannunzio, Sall, Ciani, Bisceglia G. ALLENATORE: Strano (squalificato)

GALLO ASD :Farina,Matteuzzi,Tucci,Fuoco,Novelli,Coraini,Bianchi(64’ Pavinato),Maggiori(64’Foka),Tonioli,(72’ Sani), Nyezhentsev, Rolfini. A DISP. :  Ferrigato, Chaengsavang, Zibordi, Govoni, Punzetti. Allenatore : fantuzzi

 

AMMONITI:

A.C CONSELICE          :   Melina,

GALLO ASD          :   Matteuzzi,Maggiori,Rolfini,Sani

ESPULSIONI :  /

 

ARBITRO : Topo (Cesena)

 

A.C. CONSELICE

IL PRESIDENTE

FAMULARO ROCCO

 

 

 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'