Web
    Analytics
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Consulte territoriali e ripartenza: il CRER in prima linea con le società

02/05/2021

Consulte territoriali e ripartenza: il CRER in prima linea con le società

Tutte le Società dell'Emilia Romagna sono state sentite in due giorni, in una vera e propria maratona di videoconferenze che ha fatto registrare una buona partecipazione e l'ormai consueto, dall'insediamento della nuova governance del CRER, dialogo con i Club. Appena uscito il "Decreto Riaperture" il Comitato Regionale si è attivato organizzando a tempo di record gli incontri online che hanno permesso alle Società di esprimere domande ed esigenze, prioritarie per chi le rappresenta.

Seguici su Facebook: EMILIAROMAGNASPORT

Le video riunioni sono state anche l'occasione per il Presidente Regionale Simone Alberici di illustrare alcune importanti novità.

 

 

CONSULTE

La prima è la creazione delle Consulte Territoriali, che saranno istituite in ogni Delegazione Provinciale. Saranno composte da undici membri per ogni provincia e avranno il compito di supportare e di promuovere l'attività locale, ricoprendo un'attività consultiva al fine di individuare e risolvere i problemi territoriali.

Come da regolamento della LND, le Consulte saranno presiedute dal Presidente Alberici, che sarà affiancato da due Consiglieri Regionali e da un Delegato Assembleare, tutte figure elette dalle Società lo scorso 10 gennaio.

Quindi faranno parte del nuovo organo consultivo sette dirigenti selezionati dal CRER in base alle indicazioni pervenute: uno in rappresentanza dell'Eccellenza e della Promozione, uno per la Prima Categoria, uno per la Seconda, uno per la Terza, uno per il Settore Giovanile e Scolastico, uno per il Calcio a 5 e uno per il Calcio Femminile.

Commenti



PUBBLICITA'

PUBBLICITA'