Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Coppa - Consandolo vs Berra 1-2

Pagina 1 di 2

30/09/2021

Coppa - Consandolo vs Berra 1-2

Tralli-e-Reyes-(Berra)

Seguici su Facebook: DILETTANTI FERRARA

 

Consandolo e Berra si ritrovano a giocare i sedicesimi in coppa dopo tre giorni dall'incontro di campionato.

Mister Grassi del Berra vuole rendere la pariglia a mister Dirani del Consandolo e cambia le carte in campo attuando un oculato turnover, rinunciando alla torre di attacco e inserendo due veloci ali esterni che metteranno in crisi l'apparato difensivo del Consandolo in più occasioni.

Anche l'allenatore rossoblù oppone giocatori diversi dal campionato pur mantenendo uno spregiudicato modulo offensivo.

Il Consandolo ha l'occasione del vantaggio al 15' ma Fabbri timbra il palo da distanza ravvicinata. Il Berra non si scompone e coglie prima una traversa (primo intervento top di Lesi) quindi certifica una maggior efficacia offensiva con Tralli al 25', che cinque minuti prima era comodamente seduto sulla panchina, con un gran piazzato dal limite.

Il Consandolo sbanda vistosamente mentre il Berra tiene le redini del gioco, altra super parata di Mirco Lesi che però deve capitolare sul rigore di Reyes.

Non si sa se sia maggiore la dabbenaggine dei difensori del Consandolo a procurare un fallo così pacchiano oppure la magnanimità del signor Cavalazzi di Lugo nel concedere il rigore. Perché ormai si è nei minuti di recupero, è il 47esimo a pochi secondi dalla fine del primo tempo.

Due a zero e ripresa che diventa giocoforza più animata e oltremodo nervosa.

Altre parate in serie di Lesi tengono a galla il Consandolo in perenne proiezione offensiva, ma solo all'88esimo arriva l'incornata su corner di Feletti che procura l'uno a due.

Troppo tardi, anche se al settimo minuto di recupero, un non ben identificato giocatore dei padroni casa, in una mischia furiosa, non riesce a indirizzare bene il pallone che finisce invece tra le mani del portiere.

Commenti

PUBBLICITA'