Pagina 1 di 1
04/10/2024
Ultima settimana senza campionato per l’OR Reggio Emilia, che scende in campo sabato 5 ottobre alle 17 all’Arena Sport di Reggio Emilia nella prima gara del girone eliminatorio di Coppa della Divisione Under 23. Dopo il vittorioso 5-1 nel preliminare con Bagnolo, la formazione granata riceve il X Martiri Futsal: fondamentale partire bene, perché il calendario prevede poi due trasferte, a partire da quella del 16 ottobre a Baricella col Balca Poggese fino al 14 dicembre in quel di Medicina col Villafontana.
In mattinata, alle 11, il Decathlon di Reggio Emilia ospiterà la presentazione delle nuove maglie che i granata indosseranno nel campionato di Serie A2 2024/25, che scatterà il prossimo 12 ottobre sempre all’Arena Sport contro l’Altovicentino.
Ufficio Stampa OR Reggio Emilia C5
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati