Vittoria 7-0 della squadra cesenate sulla formazione di giovani biancoazzurri
Pagina 1 di 1
12/09/2024
Tommaso Zavatta
E’ un risultato eclatante, quello maturato allo stadio “Neri” dove il Gambettola si è imposto 7-0 sul Faenza nel secondo turno di Coppa Emilia-Romagna.
Da una parte la capolista del campionato con la formazione che presentava diversi titolari, dall’altra la matricola padrona di casa che ha messo in campo una squadra di giovani preservando per i più importanti impegni di campionato i giocatori più esperti.
La gara è stata in equilibrio fino alla mezz’ora quando per un fallo di Samorè su un attaccante avversario, l’arbitro ha accordato il calcio di rigore che Zavatta ha realizzato e preso slancio per segnare altri due gol, intervallati dal gioiello dalla distanza di Signore. Nel giro di 15 minuti, il Gambettola ha fatto poker chiudendo sul 4-0 a suo favore il primo tempo. Nella ripresa, subito a segno il guizzante Zebre, dopo aver saltato alcuni avversari. Ad arrotondare il punteggio sono stati poi Cicognani e Mancini per il finale 7-0 del Gambettola sul Faenza.
Faenza: Fabbri, Karaj, Samorè, Servadei, Bertozzi (15’ st Haxhirai), Malavolti, Gimelli (46’ pt Zoli), Guye, Dardi (10’ st Emiliani), Caroli (14’ st Casadio), Cavolini (28’ st Missiroli). A disposizione: Ruffilli, Bertoni, Zani. All. Cavina
Gambettola: Smeraldi, Signore, Aloisi (25’ st Mengucci), De Queiroz (1’ st Cicognani), Difino, Crociati, Vagnarelli (1’ st Morelli), Zattini, G.Bernacci (1’ st Mancini), Zavatta, Zabre (1’ st Giorgi). A disposizione: Golinucci, Gadda, Peluso, Bonandi. All. M. Bernacci
Arbitro: Allkanari di Rimini- assistenti: Allemani e Saccone di Forlì
Reti: 30’ pt (rigore), 37’ pt e 45’ pt Zavatta, 43’ pt Signore, 2’ st Zabre, 20’ st Cicognani, 40’ Mancini
Ammoniti: Servadei, Zoli; Aloisi, Moretti
uff. stampa Faenza
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati