Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Coppa - Medicina-Fossatone vs Mesola 2-0

Prosegue il viaggio in Coppa per il Medicina Fossatone

23/09/2021

Coppa - Medicina-Fossatone vs Mesola 2-0

 

Convincente vittoria per la formazione giallorossa, che pur applicando un giusto turnover, mostra come sempre il proprio potenziale e valore. Geraci predica bene e la squadra raccoglie con saggezza le indicazioni per una gara che mette in mostra una squadra avversaria ostica, da affrontare con cautela. La prima mezz'ora è un predominio per la formazione di casa che dopo tre occasioni, va in rete con Reda Heddate, protagonista della serata. Batti e ribatti in area e pallone che uscendo dal limite viene calciato alla perfezione dalla punta giallorossa che gonfia la rete per il meritato vantaggio. Gli ospiti non si fanno quasi mai pericolosi, grazie anche alla gestione degli spazi a centrocampo di Bolelli e compagni e poco prima della mezzora Reda raddoppia con uno scambio "al bacio" con Ferretti. Due a zero che viene accompagnato nell'ultimo quarto d'ora da altre tre occasioni che vedono Forza mettersi in luce tra i pali, per gli ospiti.

 

Ad inizio ripresa i padroni di casa, presentano già due cambi che vedono protagonisti due under, che tengono bene il campo e mostrano al Mister di essere pronti per la chiamata. Ancora un paio di occasioni per il Medicina Fossatone  con Bolelli e Ferretti, mentre gli ospiti fanno capolino nei pressi dell'area avversaria con due contropiedi ma Palermo e la difesa sanno fare buona guardia.

 

Ancora due possibilità di andare in rete con Sabbatani ed il Mesola si fa pericoloso conquistando un rigore. Sul dischetto va il neo entrato Nordio, ma il pallone viene calciato alto sulla traversa.

 

Da lì in poi, tra sostituzioni varie, e stanchezza che inizia a farsi sentire, ancora un paio di giocate pericolose per i padroni di casa con Applauso e Sabbatani, ma il risultato non cambia. Ora la Geraci's Band attende di sapere chi sarà il prossimo avversario nel terzo turno infrasettimanale della Macroarea 3.

 

MEDICINA FOSSATONE - MESOLA          2-0 (0-0)

Commenti

PUBBLICITA'