Pagina 1 di 4
21/09/2023
Finalmente in festa il Sanpaimola: nel derby contro il Medicina Fossatone, nel secondo turno di Coppa Italia Emilia Romagna, i giallorossoblu chiudono 2-0 grazie alle reti di Graci e Venturi.
E' l'attaccante classe 2004 Michael Graci a realizzare il primo gol stagionale in partite ufficiali del Sanpaimola, dopo 3 sconfitte in campionato (Granamica, Diegaro e Gambettola) e il ko nel primo turno di Coppa Italia a Massalombarda.
Mister Orecchia rivoluziona gli 11 iniziali, visto il momento delicato in campionato e l'imminente turno casalingo contro Bentivoglio, domenica 24 settembre alle 15,30 al "Buscaroli" di Conselice.
In campo tanti, tantissimi giovani, alcuni al debutto assoluto con la maglia della prima squadra: al fischio d'inizio, a parte il portiere Mordenti (che sarà squalificato in campionato), Orecchia schiera praticamente tutti ragazzi classe 2005, affidandosi al loro entusiasmo ed al loro desiderio di guadagnarsi la fiducia del mister.
E, a conti fatti, la buona prestazione del Sanpaimola conferma la validità dell'intuizione del tecnico.
Abbiamo rilevato un software sul tuo dispositivo che blocca le pubblicità, vogliamo spiegarti perché non possiamo più consentire la navigazione senza di essa.
La pubblicità ci garantisce degli introiti che ci aiutano a sostenere il sito, per offrirti ogni giorno un servizio di qualità. Nonostante cerchiamo di rinunciare a quella invasiva che ostacola la navigazione, non possiamo fare a meno di questa forma di sostentamento.
Ti chiediamo di disabilitare il tuo ad-blocker se vuoi continuare ad usufruire del nostro sito. Grazie.
Commenti
Vuoi commentare questa notizia ?
login registrati