Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Copparese - Medicina Fossatone 5 -0

Pagina 1 di 1

11/02/2019

Copparese - Medicina Fossatone 5 -0

fyda szymon

COPPARO - Il Medicina Fossatone si presenta allo Stadio "Decimo Preziosa" con la speranza di riuscire a cogliere un risultato positivo, la squadra bolognese arriva in terra ferrarese con tre risultati utili che hanno dato un po' di respiro alla squadra di Marco Gelli,.

Pronti via e subito la Copparese passa in vantaggio dopo appena 2 minuti, cross dalla destra di Ansaloni e il bomber Fyda con una delle sue zampate insacca ed è 1 -0.

La Copparese anche se in vantaggio continua a martellare la porta di Sammarchi. Al 12', con una bella azione corale, la squadra ferrarese mette il secondo sigillo con un bel tiro di Vanzini. Passano 5 minuti e, in un contrasto in area, Ferretti commette fallo su Fyda e il direttore di gara assegna alla Copparese il calcio di rigore che trasforma bomber Fyda, spiazzando Sammarchi.

La Copparese è sempre padrona del campo e al 39' fa poker con Fyda con una bella azione di squadra, conclusa con un bel diagonale alla destra di Sammarchi. Il bomber della Copparese Fyda con questa tripletta raggiunge quota 19 nella classifica marcatori con tre soli rigori tirati.

Si chiude il primo tempo con un perentorio 4 - 0 che non ha più storia , il Medicina Fossatone nel primo tempo risulta non pervenuto.

Nell'intervallo Mister Gelli cambia l'assetto del centrocampo e la squadra, nella seconda parte della gara, fa vedere alcune belle trame di gioco e, in alcune occasioni, si fa viva dalle parti della porta di Cattozzo con Carboni e Callegari.

Dopo un predominio del Medicina Fossatone, proprio nei minuti di recupero la Copparese fa cinquina con il subentrato Mirontsev e, dopo cinque minuti di recupero, finisce la gara.

Dopo questa batosta, il Medicina Fossatone rimane sempre nei bassifondi della classifica e domenica prossima allo Stadio Comunale "E. Bambi" di Medicina arriva il Corticella per uno scontro salvezza che occorre assolutamente vincere.

 

 

reti: 2' Fyda, 12' Vanzini , 17' Fyda (r), 39' Fyda , 90'+ 2' Mirotsev.

 

Copparese: Cattozzo, Taribello, Ansaloni, Marongiu (dal 85' De Angelis), Franceschini (dal 40' Tafuro), Scaramelli, Aguiari, Gessoni (dal 80' Masiero), Vanzini (dal 75' Serafini), Fyda , Maghini (dal 65' Mirotsev). A disp. Forlani, Zanella, Marchi, Sadouski. All. Baiesi

Medicina Fossatone: Sammarchi, Ferretti, Callegari, De Brasi (Dal 46' Giangregorio), Mascherini (dal 60' Zirondelli), Garelli (dal 46' Zaganelli), Carboni, Tonelli (dal 46' El Abbassi), Canova, Giannini, Maiorano. A disp. Baldazzi , Mercuri, Negroni, Strazzari, Graziano, Giangregorio. All. Gelli

arbitro: sig. Nicholas Pedrini di Reggio Emilia.

Ammoniti: al 5' Taribello (C) , al 40' De Brasi (MF), al 67' Canova (MF).

Recupero : 2' + 5'

 

 

Nino Dalpozzo

Medicina Fossatone

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'