Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio

Correggese vs Carpi FC 1909 3-4

Pagina 1 di 1

15/04/2018

Correggese  vs Carpi FC 1909   3-4

Partita come di consueto ricca di pathos quella in scena al Cimurri di Reggio Emilia.

Partenza lanciata della Correggere che al 5' trova il vantaggio con Malavasi che riceve palla al limite e con un bel destro a giro rende vano il volo di Gabrielli che tocca il pallone ma non riesce a deviare in angolo.

Al 10' minuto il pareggio delle ospiti con Balestri che su appoggio di Bergamini conclude dal limite sorprendendo Righi.

Prova a insistere il Carpi e al 13' sviluppa una bella azione di ripartenza con Bergamini che a centrocampo smista per Balestri che arriva sul fondo e con una gran frenata supera il proprio marcatore, centro per Bergamini, brava a seguire l'azione, e destro che Righi blocca con qualche difficoltà. 

Al 18' ripartenza Correggese Farina è lesta a superare il difensore ospite e con un preciso pallonetto supera Gabrielli che stava uscendo a chiudere lo specchio.

Passano 7 primi e la partita é  di nuovo in equilibrio: Martelli raccoglie l'invito di Balestri e dai 25 metri con un gran sinistro la mette sul palo lungo dove Righi non può arrivare.

Alla mezz'ora altra bella azione Modenese con Guidi che conclude dal limite e pallone deviato in angolo, sul corner l'incornata di Baschieri trova Righi pronta alla parata.

Al 35' il nuovo vantaggio reggiano con Corbelli brava a sfruttare un pasticcio difensivo ma fortunata sul rimpallo che porta il pallone a superare la linea di porta.

Ripresa che inizia con un destro da limite di Guidi che non inquadra la porta e una gran punizione di Rossi per le padrone di casa che sfila a lato di un metro.

Al 60' occasione da rete per il Carpi con Martelli e Balestri che non trovano la deviazione ravvicinata, sulla palla che esce rasoterra di Maccaferri che costringe Righi alla deviazione in angolo.

Sul corner che segue ben calciato da Incerti l'incornata di Baschieri riporta in parità il match.

Al 66' una gran punizione di Maiola dai 25 metri sorprende Righi e si insacca all'incrocio.

Prova a reagire la formazione di casa ma senza più trovare la via della porta di Gabrielli.

Al 76' ripartenza ospite con Montanari che scambia con Bergamini e centra per Balestri anticipata da Righi in uscita.

Ultima occasione per le padrone di casa al 79' con una punizione di Corbelli che sorvola la traversa ma Gabrielli dimostra di essere sulla traiettoria.

Finisce al 94' con il Carpi in controllo del match e l'esultanza dei supporters al seguito.

 

 

 

 

Correggese: Righi, Bertacchi, Vioni (89' Sarti), Malavasi, Galantini, Rossi (89' Luppi),  Credentino (68' Medici), Farina, Corbelli, Toma, De Gregorio.A disp.: Bongiovanni, Casarini. 

All.re Sig. P. Pagliani

 

Carpi FC 1909: Gabrielli, Bascheri, Gandolfi, Maccaferri, Incerti, Balestri, Martelli. Montanari, Bergamini, Maiola, Guidi.  A disp. Di Padova, Battistini, Ferraro, Coppelli, Merli, La Torrep

All.re Sig. M. Guglielmi

 

Reti: 5' Malavasi, 10' Balestri, 18' Farina, 25" Martelli, 35' "Corbelli, 61' Baschieri, 66' Maiola

 

Note: Arbitro sig.  Guy sez. di Modena - Spettatori 50 ca.

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'