Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Correggese vs Fed. Samm.se 0-3

Pagina 1 di 1

24/03/2015

Correggese vs Fed. Samm.se 0-3



CORREGGIO – Parte forte la formazione Sammarinese che già al decimo minuto sblocca il risultato con Fulvia Dulbecco, che con un tiro da sinistra buca il portiere emiliano che riesce a deviare la traiettoria ma la palla finisce in rete, 0-1.
Al 28esimo è Giada Raineri a provarci con una conclusione dal limit,e ma la palla si spegne a lato. Qualche minuto più tardi sempre Fulvia Dulbecco protagonista in area di rigore, controlla la palla e viene atterrata da un difensore emiliano, l’intervento è regolare secondo il direttore di gara, sul proseguimento dell’azione arriva la corrente Valentina Mularoni che prova il tiro ma senza successo.
Sul finale della prima frazione si decide la partita, infatti al 40esimo minuto Martina Bianchi colpisce di testa un bel cross dalla sinistra e porta il risultato sullo 0-2.
Allo scadere di tempo, esattamente al 45esimo minuto, un lancio in profondità di Cristina Balducci, mette in difficoltà la retroguardia emiliana, che si addormenta e Martina Bianchi, più sveglia, si infila tra palla e difensore, salta il portiere e appoggia comodamente in rete lo 0-3.
Il secondo tempo vede la compagine emiliana modificata nel modulo per cercare di rendesi più pericolosa rispetto il primo tempo. Ma sono le ragazze del Titano a dominare la partita. Infatti al 48esimo Sara Franchi trova Yesica Menin in area la quale spara sul portiere.
Solo al 56esimo minuto un piccolo pericolo viene prodotto da un tiro di Valentina Rossi che Jessica Guidi non ha problemi a parare.
Varie le occasioni da gol per la formazione bianco-azzurra, ma nessuna delle ragazze riesce ad incrementare il vantaggio. Al 70esimo da registrare il tiro di Laila Jalleli che impegna Jessica Guidi senza però creare grosse difficoltà al portiere sammarinese.
Sempre Laila Jalleli si rende pericolosa sul finale, all’88esimo con un tiro velenoso.
La partita si conclude sullo 0-3 per le ospiti, reti segnate tutte nel primo tempo.
Prossimo incontro sarà domenica 29 marzo alle ore 15:30 contro l’Alta Valconca sul campo sportivo federale di Montecchio.

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'