Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Dilettanti | Serie D

Correggese vs Fiorenzuola 2-1

Pagina 1 di 1

05/10/2014

Correggese  vs Fiorenzuola 2-1

La Correggese vince in recupero la sfida interna contro il Fiorenzuola.
 Sotto di un gol dopo sli cinque minuti di gara grazie al gol di Franchi, i ragazzi di Bagatti accusano il colpo e stentano a trovare gli automatismi per tutto il primo tempo.
 Nel secondo tempo con l'innesto di Grandolfo al posto di Laari, la manovra offensiva si fa più vivace e dopo una serie di occasioni fallite di un soffio, Nicola Ferrari, ricevuta palla nella lunetta dell'area di rigore, si gira e piazza la botta vincente aindovinando lìangolino basso alla destra di Valizia. La Correggese non si accontenta e trova il gol della preziosa vittoria  al 37' con un Selvatico tutto cuore che di rabbia, potenza e precisione consegna con un gran gol la vittoria alla Correggese.

CORREGGESE: Noci, Bouhali, Pellegrino, Bertoli, Selvatico, Perna, Zanola, Lari, Ferrari, Arrascue, Chiurato. A disposizione di mister Massimo Bagatti: Pellitteri, Cretella, Bigolin, Varini, Lazzaretti, Tanaglia, Haddou, Cecconi, Grandolfo.
FIORENZUOLA: Valizia, Donati, Fogliazza, Petrelli, Piva, Mazzoni, Casisa, Sessi, Franchi, Lucci, Pighi. A disposizione di mister Alberto Mantelli: Comune, Campana, Ratti, Caporali, Masseroni, Vaccari, Piccolo, Pizzelli, Guglieri. 

 

 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'