Web Analytics Made Easy -
    StatCounter
  • Emilia Romagna Sport
  • Marche Sport

Calcio | Calcio Femminile

Correggese vs Virtus Romagna 1-1

Pagina 1 di 1

26/10/2015

Correggese vs Virtus Romagna 1-1

Marika Zinelli in azione

La virtus affronta fuori casa la Correggese  con una rosa un po' risicata per squalifiche e infortuni.
Con la giusta determinazione e grinta si gioca un primo tempo equilibrato. Occasioni nitide da parte di Zinelli e Mancarella da fuori area ma bravo il portiere della carreggese a parare. Si va ha riposo con il risultato di zero a zero.

Nella ripresa la virtus soffre il forcing della squadra avversaria che vuol far sua la partita. Occasioni da ambo le parti ma brava Città che si oppone più volte. Al settantesimo la correggese con un tiro da fuori area sorprende Città fuori dai pali uno a zero  con corbelli. Buona la reazione della virtus che attacca costringendo le avversarie nella loro metà campo All' 80'  fallo da rigore su Petragallo, zinelli realizza l'1 a 1.

Il rigore crea nervosismo e l' arbitro espelle Malavasi lasciando in dieci la squadra di casa. Finale convulso ma il risultato non cambia più.


Virtus Romagna : Città casadei Omocini stefanoni zinelli baldini esposto Mancarella petragallo gori Quercioli (  69 botti) rigonfi butti maroni  allenatore maroni
Correggese: Righi bertacchi vecchi Malavasi scollo galantini rossi Brizi farina corbelli genitoni velani cari credentino medici jalleli casarini bengnardi all dinari 

Commenti

PUBBLICITA'

PUBBLICITA'